io, molti anni fa ne avevo comprate diverse da un negoziante, non una che sia andata bene, forse sono stato sfortunato io, dato che c'è ancora o ha migliorato le forniture in seguito...Personalmente io con le batterie del supermercato mi sa che ho chiuso,durano poco.
è qui il dramma: riconoscere le batterie affidabili, che secondo me non è assolutamente detto che siano quelle che compri a caro prezzo, riguardo a cambiarla prima di essere a piedi io dico sempre di farlo passato i 4,5 anni...Per chi invece vive isolato forse è meglio puntare su batterie affidabili al 100% e magari ogni tot anni far che cambiarla senza aspettare che sia ciucca.
è qui il dramma: riconoscere le batterie affidabili, che secondo me non è assolutamente detto che siano quelle che compri a caro prezzo, riguardo a cambiarla prima di essere a piedi io dico sempre di farlo passato i 4,5 anni...
Anche le mie.Secondo me non cambia niente elettrauto/meccanico/ricambista/centro commerciale...
Comunque a me hanno sempre fatto tutte 4/5/6 anni
Prima che cambi auto io...comunque sono a quasi 300.000km...Per un attimo ho pensato che Cesa si fosse comprato una Skoda Yeti e che gli servisse un ricambio...
Non conosco il marchio,cercando online mi sembra che non sia ne il più economico ne il più caro (55 euro per una batteria da 50 Ah).
Personalmente io con le batterie del supermercato mi sa che ho chiuso,durano poco.
L'ultima l'ho presa dall'elettrauto e mi è costata circa il 50% in più rispetto a una di pari capacità presa dalla grande distribuzione.
Spero che la durata sia maggiore.
Prima che cambi auto io...comunque sono a quasi 300.000km...
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa