è una domanda che mi sono posto anche io, 44 anni, single. Sono il classico uomo che è adorato dalle amiche, però tutte hanno scelto altri e sono quindi rimaste mie amiche.
Sono arrivato alla conclusione che noi uomini siamo come i cespi di insalata. Se entri in un supermercato il sabato mattina alle 8.30 ne trovi una distesa. Torni nello stesso supermercato alle 19.00 e ne sono rimasti una manciata sugli scaffali. Forse che quei cespi rimasti sono meno buoni o meno freschi di quelli venduti? No, provengono dallo stesso lotto. Semplicemente nessuna donna li ha scelti.
Non conoscevo questa app, credo che la proverò. Mi piace trovarmi in contesti in cui nessuno si conosce e si ha l'occasione di fare conoscenze. A volte ci si trova bene, altre meno. A volte nasce qualche amicizia, altre volte rimane una piacevole serata in compagnia.
Male che vada mi serve come allenamento per gli eventi di business networking cui partecipo periodicamente per incontrare potenziali clienti per la mia attività.