mazda rx 8
per provare il rotativo..
Ne ho vista giusto una stamani, nera, sembrava nuova, avvertito appena il borbottio del Wankel.mazda rx 8
Questa versione, la prima serie con la finta calandra nera, IMHO è ancora la più bella delle Tesla.Oggi 200km su autostrada e tangenziali per entrare alle porte dell'area B di Milano, mi piacerebbe un'auto comoda e sicura, con titti gli ADAS, Model S!
Vedi l'allegato 25560
Domani te la passo, faccio prima il pieno ad un supercharger.Questa versione, la prima serie con la finta calandra nera, IMHO è ancora la più bella delle Tesla.
poi ci sentiamo per il ritiro....Domani te la passo, faccio prima il pieno ad un supercharger.
Oggi Fiat Barchetta Coupe (Maggiora)
![]()
credo il suo 1.8, alla fine c'era l'hard top che simulava la linea di una coupè col pro di poterla scoprire nei mesi caldiChe motore ci avevano messo ? non ricordo
Un bel prototipo che avrebbe potuto dare enormi soddisfazioni commerciali alla Fiat ... se solo co avessero creduto.
C'era anche la coupé a listino...Che motore ci avevano messo ? non ricordo
Un bel prototipo che avrebbe potuto dare enormi soddisfazioni commerciali alla Fiat ... se solo co avessero creduto.
C'era anche la coupé a listino...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa