Rispetto ad una 3008?
Tanto per un confronto in famiglia.
Non so se abbiano fatto il confronto, non credo.
Rispetto ad una 3008?
Beh, BMW non é Alfa quindi, si puo perdonare per una volta e me lo compro lo stesso, poi é tedesco!Nel test di Quattroruote però aveva battuto la Bmw.
Sarebbe interessante anche un confronto con compass di cui tonale dovrebbe essere la versione con miglior assetto.Rispetto ad una 3008?
Sarebbe interessante anche un confronto con compass di cui tonale dovrebbe essere la versione con miglior assetto.
Cmq la figuraccia nel test mi pare che l'ha fatta quella col moscio 1500 mhev non la nuova phev.
La PHEV è sicuramente più pesante, quindi non so quanto possa essere più agile.
Lo so, ma qui il topic è sulla mhev.La PHEV è sicuramente più pesante, quindi non so quanto possa essere più agile.
Cmq x1 in sto test km77 , che mi pare sia il più "influente" a livello eu, è andata un pò meno peggio del tonale, mentre su quello nostrano di quattroruote le parti sono invertite.
Lo so, ma qui il topic è sulla mhev.
Cmq x1 in sto test km77 , che mi pare sia il più "influente" a livello eu, è andata un pò meno peggio del tonale, mentre su quello nostrano di quattroruote le parti sono invertite.
Chissà se senza motore e senza un gran handling che Tonale non sia la prima alfa di successo dopo un pò![]()
Questo scrive Al volanteQuello di QR è a una velocità decisamente superiore, mi pare quasi 100 all'ora, e con diversa conformazione. Non sono omogenei.
Sembrerebbe quindi che nelle curve più lente sia meglio la Bmw, in quelle più veloci l'Alfa.
Lo so, ma qui il topic è sulla mhev.
Chissà se senza motore e senza un gran handling che Tonale non sia la prima alfa di successo dopo un pò![]()
Sarebbe interessante anche un confronto con compass di cui tonale dovrebbe essere la versione con miglior assetto.
Cmq la figuraccia nel test mi pare che l'ha fatta quella col moscio 1500 mhev non la nuova phev.
La mia era una battutama dove starebbe questo successo .. !? … ne immatricolano meno della vecchia Stelvio .. la migliore concorrenza ne immatricola almeno il doppio .. mentre la vecchia Stelvio ancora svetta tra la concorrenza .. questo nel nostro mercatino italiano…. E questi sono dati certi .. le immatricolazioni !
la favoletta di questi ipotetici ordini senza consegna … lasciamola stare … di concorrenti ne immatricolano il doppio .. oggi !!
La mia era una battuta
Stelvio sta tirando le ultime cartucce...tonale sinceramente non so quante ne ha.
Cmq si le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, in psa stellantis dicono che anche ds è un successo![]()
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa