Scusate tutti non so se tale idea sia stata proposta,io non ho letto tutte le sei pagine. IO penso che se vogliamo essere corretti, i loro signori che fanno le leggi/regole ,non dovrebbero fare leggi per speculare e fare cassa ma ben si ,si dovrebbere avere regole che non fanno male a nessun partecipante al traffico dal pedone al ciclista.... La regola sulla velocitá dovrebbe cambiare: Per prima togliamo il limite di velocitá vigente e mettiamo la regola delle segnaletiche. La segnaletica dovrebbe decidere la velocitá di qualsiasi tratta di strada. Ma siccome stiamo parlando del rispetto delle regole ci vuole l'idea

quasi perfetta: Facciamo decidere direttamento al veicolo che sia la bicicletta che sia la motocicletta che sia un automobile di quasiasi genere. Oggi abbiamo la tecnica e l'elettronica di avanguardia, di gia impiantato sulle automobile. Abbiamo la guida autonoma, il riconscimento dei pedoni,riconosce pure la strada libera per la ripartenza autonoma,quindi pure il riconoscimento delle segnaletiche.
Il riconoscimento segnaletico dovrebbe diventare la nostra regola di viaggio ,non solo per avvertimento ma dovrebbe reaggire in autonomia per far si che prende il comando dell'acceleratore é da solo fa si che si rientra nella velocitá permessa, lasciando libera la velocitá sotto la velocitá permessa che puo gestire il guidatore del veicolo. Debbo dire che nessun politico sará daccordo semplicemente perché non farebbe cassa quindi ?? Ma si potrebbe provare