Se zinzanbr, consente

Sull'offerta da una rapida ricerca online mi sembra che quel modello,allestimento,motore e cambio da nuovo costi 25000 euro.
Un usato,anche se fresco,a 23000 secondo me non vale la pena,tanto vale andare sul nuovo.
Imho.
Se zinzanbr, consente
in situazione di mercato normale concorderei con te, ma oggi la disponibilità vale quasi quanto potersi configurare un auto nuova.Sull'offerta da una rapida ricerca online mi sembra che quel modello,allestimento,motore e cambio da nuovo costi 25000 euro.
Un usato,anche se fresco,a 23000 secondo me non vale la pena,tanto vale andare sul nuovo.
Imho.
in situazione di mercato normale concorderei con te, ma oggi la disponibilità vale quasi quanto potersi configurare un auto nuova.
in situazione di mercato normale concorderei con te, ma oggi la disponibilità vale quasi quanto potersi configurare un auto nuova.
"chiuriti"
Purtroppo è vero.
Però mi sembra che ne stiano approfittando un po' troppo.
![]()
Io ho 35 anni e ho qualche capello bianco
Purtroppo, e lo dico molto amaramente, dovremo considerare 23.000€ "normali" (magari abbattibili di 1/2k in fase di trattativa per acquisto usato) per un'auto che ha un anno e mezzo e 20k km.Se zinzanbr, consente, approfitterei di questo "spazio", senza aprire una nuova discussione, per chiedervi cosa pensate di questa proposta di acquisto (non riesco a chiamarla offerta ...).
Vedi l'allegato 25139
Tralasciando il fatto che AS è una "ottima offerta" ... secondo voi, oggi, è un acquisto da considerare, o da non pensarci nemmeno ?
Chiedo perché a me sembra una richiesta un tantino eccessiva, ma sembra allineata alle altre ...
...
Ciò detto, concludo dicendo che, fossero miei, 23k € per quell'auto non li spenderei MAI, nemmeno sotto tortura.
...
io 46 anni e neanche un capello bianco.
Amici e colleghi non si capacitano![]()
delear (si dice così vero ???)
La cross l'avrei anche vista con piacere, ma dopo 10 minuti di attesa davanti alla postazione che mi hanno indicato per l'usato, attorniato da decine (non esagero) di fanc....sti che non mi calcolavano neanche di striscio, me ne sono andato.
Sembra che i miei genitori siano li li per decidere tra 2 vetture papabili.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa