quindi anche lui e'di RietiDa dove scrivo? Da Rieti?
E allora?
Ovviamente tutti quelli che hanno acquistato il suo libro sono di Rieti e dintorni!![]()
quindi anche lui e'di RietiDa dove scrivo? Da Rieti?
E allora?
Ovviamente tutti quelli che hanno acquistato il suo libro sono di Rieti e dintorni!![]()
No, semplice tentativo di spiegare dove caspita ha trovato un impala, dato che è un'antilope sudafricana....umorismo involontario il tuo
quindi anche lui e'di Rieti
esattoNo, semplice tentativo di spiegare dove caspita ha trovato un impala, dato che è un'antilope sudafricana....
Per caso, è stato presentato in una fattoria ?
life goes on (volente o nolente)Scusate tutti, non mi ero accorto che sono arrivati a sei vittime a Ischia.
Forse non era proprio il caso di aprire un topic come questo oggi...![]()
life goes on (volente o nolente)
ti sei preso una pausa di notizie da sabato mattina, capitaEro proprio fuori dal mondo, non ho acceso la tv e non ho visto i giornali online da stamattina.
Sorry.
Figurati che a me è scappata una battuta addirittura nel topic dedicato. Me ne sono pentito immediatamente ma non l'ho cancellata perché mi sembrava ipocrita.
Avere la capacità di continuare a vivere (ed a scherzare) normalmente nei momenti difficili, non è per niente una brutta cosa, sempre mantenendo il dovuto rispetto alle cose importanti.
Qua si porta avanti una discussione indipendente, che nulla toglie, e non sminuisce, i sentimenti che stiamo provando per quello che è successo.
Non fartene una colpa.
D'altronde, almeno io, sono qua per passare un po di tempo in compagnia (se pur virtuale), anche per non farmi sopraffare da tutto quello che mi capita intorno, e che mi interessa sia direttamente e sia indirettamente.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa