Con le luminarie di Natale dalle vostre parti come siete messi? Qui a Varese e dintorni molte strade, negozi e centri commerciali son già pieni di luci e lucine "like there is no tomorrow"; alla faccia del caro bollette.
Si saranno inventati lo stagista 3.0; invece di far fotocopie, starà nello sgabuzzino a pedalare sulla cyclette per generare corrente elettrica.![]()
Io ho sempre saputo che l'albero,e relativi addobbi,si faceva l'8 dicembre.
15 giorni prima mi sembra un filino esagerato.
infatti, anche dalle mie parti son già comparse le luminarie........Con le luminarie di Natale dalle vostre parti come siete messi? Qui a Varese e dintorni molte strade, negozi e centri commerciali son già pieni di luci e lucine "like there is no tomorrow"; alla faccia del caro bollette.
Si saranno inventati lo stagista 3.0; invece di far fotocopie, starà nello sgabuzzino a pedalare sulla cyclette per generare corrente elettrica.![]()
Conosco gente che l'ha fatto il primo novembre..15 giorni prima mi sembra un filino esagerato.
Qui oltretutto fa freddo al mattino e di notte ma di giorno si sta da dio,temperature da giubbottino primaverile.
Vedere le luminarie di Natale accese fa davvero uno strano effetto
Con le luminarie di Natale dalle vostre parti come siete messi? Qui a Varese e dintorni molte strade, negozi e centri commerciali son già pieni di luci e lucine "like there is no tomorrow"; alla faccia del caro bollette.
di riduzione dei consumi non parla più nessuno.
Posso anche capire fare come si è sempre fatto,almeno per chi magari non è più tanto giovane e dell'eventuale aumento delle bollette può più o meno fregarsene,ma addirittura aumentare i propri consumi...
Diciamo pure che le quotazioni dell'energia sono scese molto, rispetto ai picchi di agosto, anche se siamo ancora alti.
Il PUN dell'energia elettrica era arrivato a 0,54 €/kWh; adesso siamo sotto a 0,20.
Pure il metano è a 1/3 rispetto ad agosto, come quotazione.
Il prezzo al dettaglio è sempre in ritardo, però il picco si riassorbirà pure lì.
E, se sono scesi i prezzi, credo che sia segno che, bene o male, non ci saranno problemi grossi di approvvigionamento.
Ormai,
pare scontato,
che l' Inverno peso sia,
o meglio sara'
l' Inverno 23/24
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa