...a Trento devi andà 
E' stata stilata la solita classifica relativa alla qualità della vita nelle province italiane.
Trento guda la classifica ( mai stato a Trento....devo colmare il prima possibile questa mancanza ...)
Bolzano al secondo posto ( anche qui, mai stato...dovrò correre ai ripari...)
Bologna terzo posto ( molto bella, ci sono stato 4 - 5 volte...però mi risulta che ci sono quartieri poco vivibili )
4 FIRENZE : che dire ? Stupenda...ci sono stato svariate volte...
5 MILANO : anche in questo caso so che esistono quartieri poco raccomandabili...ne avranno tenuto conto ?
6 SIENA : bella...ci sono stato svariate volte...l'ultima pochi mesi fa
7 PARMA : bella anche Parma...rivista pochi mesi fa
Mi permetto di dire che collocare Rovigo al 70esimo posto e Lecce all'88esimo....mah...
Prossime mete : Trento e Bolzano
E' stata stilata la solita classifica relativa alla qualità della vita nelle province italiane.
Trento guda la classifica ( mai stato a Trento....devo colmare il prima possibile questa mancanza ...)
Bolzano al secondo posto ( anche qui, mai stato...dovrò correre ai ripari...)
Bologna terzo posto ( molto bella, ci sono stato 4 - 5 volte...però mi risulta che ci sono quartieri poco vivibili )
4 FIRENZE : che dire ? Stupenda...ci sono stato svariate volte...
5 MILANO : anche in questo caso so che esistono quartieri poco raccomandabili...ne avranno tenuto conto ?
6 SIENA : bella...ci sono stato svariate volte...l'ultima pochi mesi fa
7 PARMA : bella anche Parma...rivista pochi mesi fa
Mi permetto di dire che collocare Rovigo al 70esimo posto e Lecce all'88esimo....mah...
Prossime mete : Trento e Bolzano