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Carica batterie come usarlo in modo corretto

In realtà sono rognette,nel senso che quasi sempre sono stati lavori relativamente piccoli.
Ma 100 euro qui,200 euro la.
L'unico intervento veramente invasivo è stata la guarnizione della testa che è il tallone d'achille del fire.
Per il resto usura e basta.
Spero di tirare ancora un po' visto che la distribuzione è stata rifatta da pochi anni e la frizione idem.
 
In realtà sono rognette,nel senso che quasi sempre sono stati lavori relativamente piccoli.
Ma 100 euro qui,200 euro la.
è la solita storia che ho sentito ripetere non so quante volte, sembra che con poco la fai andare avanti, poi succede la rottura grossa, tipo il motore che cede da qualche parte o anche solo la frizione con corollario di paraoli e giunti malmessi che una volta in mano non puoi rimetterli su così dato che cederanno e la zuppa va su...e ti penti di non averla buttata via subito!!
 
Il problema è che adesso con cifre basse porti a casa una vettura poco meno sfruttata e soprattutto sconosciuta.
Se non ci fosse il passaggio di proprietà (a meno che i prezzi magicamente non aumentino di 500-1000 euro) uno potrebbe dire invece di spendere 500 euro sulla mia auto ne spendo 1000 e ne prendo un'altra.
Ma finora tutte le riparazioni fatte sulla mia auto costavano meno del solo passaggio di proprietà per acquistarne un'altra,ammesso di trovarne una buona etc etc.
Alla fine uno tra spendere 500 euro su un catorcio o spendere 1500 euro per prendere un altro catorcio resta sul catorcio originario.
 
Solo che stranamente se si tratta di una fregatura a cui sei abituato fa meno male.
Mentre comprare un'auto usata e dopo 1 mese essere dal meccanico farebbe venire più rimpianti.
Sto pensando di aprire un topic in merito.
 
purtroppo di questi tempi girano pochi soldi e l'effetto è quello che vediamo molte volte...adesso va a finire che con alternatore e batteria buoni e motorino nuovo, non hai più bisogno del caricab.
 
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