Con qualsiasi modifica potresti fare meglio di FCA, resterebbe a trazione posteriore invece che essere una Panda scomoda che scorreggia in rilascio.
Cos'è la transizione ti ha traumatizzato ?
Sarebbe come trasformare la piramide Cheope a Giza in un centro commerciale.... Mah...
Potrebbe essere un' ideona invece....
Sai che risparmio di Climatizzazione e che fresco lo stesso
con quei muri cosi' belli spessi....
![]()
Spero di sìIl topic è uno scherzo, vero?
L'auto elettrica è migliore rispetto a quella termica,
Dipende molto dalle eventuali conseguenze del primo smadonnamento, potrebbe essere che il giorno dopo il gioiello tecnologico sia già su subito.it...........In attesa della successiva....
( capitasse 'na volta nella vita.... )
Che non sarebbe un'idea saggia, i costi di trasformazione sono alti, serve una revisione per adeguamenti ai pesi, quindi freni, sospensioni telaio, nuova omologazione, i costi di gestione non irrisori ed un'auto storica rovinata.Che ne pensate?
del mojto non ne so niente, ma so che il cincentin non lo toccherei...inoltre mi piangerebbe il cuore buttarlo allo sbaraglio nel traffico...Un cinquino senza il bicilindrico sarebbe come un Mojito senza la menta....
Ho la tentazione di elettrificare la vecchia carretta che vedete a fianco.
Da un lato avrei il vantaggio di utilizzarla liberamente in città con una spesa non eccessiva, un costo di gestione irrisorio e tutti i vantaggi di un motore in linea con i tempi su un vestito d'epoca.
Dall'altro mi dispiace rovinarne l'originalità e temo di rimpiangere il borbottio del vecchio bicilindrico.
Che ne pensate?
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa