Mi piace il messaggio e mi piace che tu abbia dedicato tempo a una cosa assolutamente "nerd", viva l'analisi dei dati!stamattina mi è preso il ghiribizzo di fare la percentuale dei primi 20...ecco la classifica: 1° CSAR col 60,4% porca l'oca!!2° divergent 60,2 3° bauscia 49,3 io solo 11° col 24,1 e via... complimenti ai primi!!
volete dire che c'e' chi legge quei numerini?
io son dovuto andare a leggere i miei, non ne avevo idea.
anche se mi ha piu' stupito leggere il numero di messaggi, non pensavo di averne fatti cosi' tanti.
nulla rispetto ad arizona o l'agricolo, o a zanzi', che ha un post medio di 5000 battute![]()
sei ad un terzo di piaciutiIo, navigando sul forum quasi sempre dallo smartphone, non ho mai sott'occhio né i messaggi totali né i mi piace ricevuti.
Mi fate un favore? Mi dite qual è il mio tasso di piaciosità?
sei ad un terzo di piaciuti
conto ad occhio
7000 messaggi 2400 piaciuti
Io sono quarto in una classifica e quinto nell'altra.
Non è male se si considera che davanti a me ci sono due o tre moderatori,che quindi scrivono molto di più,e due membri del forum "anziani"
Non riferito all'età ma al fatto che scrivono da tantissimi anni prima di me.
Come tasso di piaciosità tra i membri con più messaggi dovrei sempre essere intorno al quarto posto (in generale non ne ho la minima idea).
Ma questo dato potrebbe essere falsato,parte degli utenti a metà dei miei post si abbioccano e non arrivando alla fine della lettura non lasciano il like...
Percentuale un po’ alterata in quanto il “mi piace” non è stato inserito subito.stamattina mi è preso il ghiribizzo di fare la percentuale dei primi 20...ecco la classifica: 1° CSAR col 60,4% porca l'oca!!2° divergent 60,2 3° bauscia 49,3 io solo 11° col 24,1 e via... complimenti ai primi!!
...
Ma questo dato potrebbe essere falsato,parte degli utenti a metà dei miei post si abbioccano e non arrivando alla fine della lettura non lasciano il like...
Io sono quarto in una classifica e quinto nell'altra.
Non è male se si considera che davanti a me ci sono due o tre moderatori,che quindi scrivono molto di più,e due membri del forum "anziani"
Non riferito all'età ma al fatto che scrivono da tantissimi anni prima di me.
Come tasso di piaciosità tra i membri con più messaggi dovrei sempre essere intorno al quarto posto (in generale non ne ho la minima idea).
ne ha ben 14.Percentuale un po’ alterata in quanto il “mi piace” non è stato inserito subito.
Per esempio utenti come octane che aveva migliaia di messaggi all’attivo e che ha smesso di scrivere prima dell’avvento, non credo abbia mi piace all’attivo
sei al 21%.
presente !
pero' non mi addormento, magari salto qualche riga, ed arrivo alla fine![]()
1° CSAR col 60,4% porca l'oca!!![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa