agricolo
0
di solito in questi casi si parla appunto di sospensione, ma attendo delucidazioni da chi ne sa di piùPensavo che "bannare" includesse anche le sospensioni a tempo dal forum.
di solito in questi casi si parla appunto di sospensione, ma attendo delucidazioni da chi ne sa di piùPensavo che "bannare" includesse anche le sospensioni a tempo dal forum.
si può sapere perchè o c'è la privacy o meglio riservatezza?Bannato.
Un arnese come questo (foto presa dal web).
Il cupolino in velocità non proteggeva granché dal vento. Non era fatta per lunghi viaggi.
Poi, per chi ha le gambe piuttosto lunghe, dopo un po' facevano male le ginocchia, perché le dovevi tenere piuttosto angolate.
Vedi l'allegato 24528
Lungo il tragitto ho conosciuto diversi ciclisti, anche italiani, che hanno fatto tutto il viaggio dal paese di provenienza in bici. Quello è veramente sfidante e sfibrante. Ci hanno messo tutti i mesi estivi.Allora, se è per questo, anche farlo in auto, seppur anziana, in tre (quindi ci si alterna alla guida) è troppo facile.
Conoscevo di persona uno che a Capo Nord e ritorno ci andò da solo con la moto (Yamaha Fazer 600, come la mia di allora). E durante il viaggio aveva pure il tempo di fare la cronaca giornaliera sul forum dei "fazeristi".
Nota curiosa: tutto il viaggio di ritorno lo fece con un paio di corna di renna, belle grandi, legate alla moto.
Indubbiamente andare fin lassù da soli, con una moto che non è da viaggio (di solito ci vanno con le BMW GS, o comunque con moto macinacholometri, e quasi sempre in gruppo) richiede un notevole spirito avventuriero. Eppure questo con la Fazer era un ragazzo molto tranquillo, il classico "bravo ragazzo".
Lungo il tragitto ho conosciuto diversi ciclisti, anche italiani, che hanno fatto tutto il viaggio dal paese di provenienza in bici. Quello è veramente sfidante e sfibrante. Ci hanno messo tutti i mesi estivi.
si può sapere perchè o c'è la privacy o meglio riservatezza?
Pensavo che "bannare" includesse anche le sospensioni a tempo dal forum.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa