Come previsto, il mio post “Saguntum Expugnatur !”pur avendo ricevuto
Circa 200 visualizzazioni,non ha destato alcun interesse,quasi a sembrare un post
Noioso. Zero risposte e Zero like.
La mia era volutamente uno stuzzicare a conferma del mio pensiero.
La nuova Outback, che pur nell’aggiornamento di meta’ vita ,rimane noioso. Dovuta sopra tutto alla ‘povera’ motorizzazione dedicata al mercato EU e collegato a mio avviso a dei prezzi eccessivi.
Mi sono fatto alcune domande:
Perche’ dovrei acquistare una nuova Outback ? Ad un prezzo che oscilla dalle 44K ai
50K ,sembra proprio che la fatidica soglia dei 50K,sia stata raggiunta con la versione
piu’ completa dell’ultimo restyling 2023.
L’allure Subaru Outback si e’ spenta?
Non certamente nel mercato Nord America.
Perche?
Per l’offerta di 2 motorizzazioni con prestazioni idonee ai volumi e peso della O.B.?
Oltre alla bellezza della versione Wilderness,con altezza da terra che sfiora i 25 cm,
dalle sospensioni piu’ robuste, da un motore 2.4 turbo di 260cv.e coppia pazzesca
che ti puo’ tirare fuori da molte difficolta’ nell’Off Road?
Perche’ con 50K non dovrei abbandonare le amate Pleiasi x un altro marchio con maggior value e prestazioni?
Il mio ‘sogno’ sarebbe un suggerimento a Subaru EU.
Quante O.B. ultima generazione sono state vendute?
Xche’ non correte ai ripari e vi fate qualche domanda, e cercate nuove soluzioni per rilanciare la O.B.?
Ricordo la mia prima Subaru SW. (1985- Leone SW AWD 1.6l.-cambio manuale e ulteriore leva per l’inserimento delle ridotte ).
Era l’unica importata in Italia, e quindi si chiamava Subaru e basta!
Prezzo accessibile per le prestazioni offerte. Unica nel panorama Italiano ad essere una vettura SW a trazione integrale e sopratutto con il riduttore.
L’attuale motore 2.5 aspirato a 169cv.,dato il peso e la stazza della vettura, nelle salite piu' impegnative
se non vai di kick down ,non riprende e non scatta. e di conseguenza il cambio CVT linear tronic si fa sentire con un sibilo (urlo) paragonabile ad una centrifuga che frulla e frulla.
Provata personalmente.
Perche’ non proporre 2 versioni?
1 con un motore dalle prestazioni piu’ consone (tipo motore con turbina )
2 una versione molto piu’ ‘spartana’ con meno fronzoli, adas ridotti al minimo, cambio
Manuale,(e magari riduttore inseribile) allegerimento del peso vettura, e quindi un 169cv. per non sforare le direttive EU, ci puo’ stare. Ma datemi la possibilita’ di acquistare una O.B. minimale
Con un prezzo ragionevole (37k/massimo 39K)
Volvo 240 SW Polar non vi ricorda nulla?
E’ stato nei primi anni 90 una formula di marketing di enorme successo.
Marchio e modello di prestigio, e tolti i fronzoli, ad un prezzo imbattibile.
Ne ho possedute 2.
Circa 200 visualizzazioni,non ha destato alcun interesse,quasi a sembrare un post
Noioso. Zero risposte e Zero like.
La mia era volutamente uno stuzzicare a conferma del mio pensiero.
La nuova Outback, che pur nell’aggiornamento di meta’ vita ,rimane noioso. Dovuta sopra tutto alla ‘povera’ motorizzazione dedicata al mercato EU e collegato a mio avviso a dei prezzi eccessivi.
Mi sono fatto alcune domande:
Perche’ dovrei acquistare una nuova Outback ? Ad un prezzo che oscilla dalle 44K ai
50K ,sembra proprio che la fatidica soglia dei 50K,sia stata raggiunta con la versione
piu’ completa dell’ultimo restyling 2023.
L’allure Subaru Outback si e’ spenta?
Non certamente nel mercato Nord America.
Perche?
Per l’offerta di 2 motorizzazioni con prestazioni idonee ai volumi e peso della O.B.?
Oltre alla bellezza della versione Wilderness,con altezza da terra che sfiora i 25 cm,
dalle sospensioni piu’ robuste, da un motore 2.4 turbo di 260cv.e coppia pazzesca
che ti puo’ tirare fuori da molte difficolta’ nell’Off Road?
Perche’ con 50K non dovrei abbandonare le amate Pleiasi x un altro marchio con maggior value e prestazioni?
Il mio ‘sogno’ sarebbe un suggerimento a Subaru EU.
Quante O.B. ultima generazione sono state vendute?
Xche’ non correte ai ripari e vi fate qualche domanda, e cercate nuove soluzioni per rilanciare la O.B.?
Ricordo la mia prima Subaru SW. (1985- Leone SW AWD 1.6l.-cambio manuale e ulteriore leva per l’inserimento delle ridotte ).
Era l’unica importata in Italia, e quindi si chiamava Subaru e basta!
Prezzo accessibile per le prestazioni offerte. Unica nel panorama Italiano ad essere una vettura SW a trazione integrale e sopratutto con il riduttore.
L’attuale motore 2.5 aspirato a 169cv.,dato il peso e la stazza della vettura, nelle salite piu' impegnative
se non vai di kick down ,non riprende e non scatta. e di conseguenza il cambio CVT linear tronic si fa sentire con un sibilo (urlo) paragonabile ad una centrifuga che frulla e frulla.
Provata personalmente.
Perche’ non proporre 2 versioni?
1 con un motore dalle prestazioni piu’ consone (tipo motore con turbina )
2 una versione molto piu’ ‘spartana’ con meno fronzoli, adas ridotti al minimo, cambio
Manuale,(e magari riduttore inseribile) allegerimento del peso vettura, e quindi un 169cv. per non sforare le direttive EU, ci puo’ stare. Ma datemi la possibilita’ di acquistare una O.B. minimale
Con un prezzo ragionevole (37k/massimo 39K)
Volvo 240 SW Polar non vi ricorda nulla?
E’ stato nei primi anni 90 una formula di marketing di enorme successo.
Marchio e modello di prestigio, e tolti i fronzoli, ad un prezzo imbattibile.
Ne ho possedute 2.
Ultima modifica: