<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Se la calandra diventa un "affettapedoni"... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Se la calandra diventa un "affettapedoni"...

Non capite che è un veicolo polivalente? Nei mesi freddi si usa come sgombraneve, al posteriore si monta lo spargi sale sul gancio da traino (rigorosamente a scomparsa che se no rovina l’estetica).
 
Non è un piatto abruzzese ed infatti non la fa quasi nessuno, ma nei supermercati si vende ed io la compro perché mi piace. Quella che avanza, la mangio fredda, la faccio raffreddare dentro una teglia per darle una forma rettangolare; poi la taglio a quadretti e me la stuzzico durante il giorno.


Falla fritta,
se non hai problemi di digestione.
Fai tanti bastoncini
1x1x6
e li passi nel mais in polvere, prima.
 
gac-m8-2022_02.jpg

avengers-prossimo-nemico-thanos-quesito-marvel-fan-v3-457258-1200x1200.jpg
 
Back
Alto