Be' diciamo che i tempi sono catastrofici in effetti, però io penso che la business advanced invece sia l'allestimento perfetto per questa macchina perché ha praticamente quasi tutto di serie e quello che ha è utile nell'aiutare a sfruttare la macchina tutti i giorni ( posso capire magari che il pacchetto esterno che comprende tutte le rifiniture in alluminio magari non sia fondamentale se non a livello estetico però alcuni accessori come il clima trizona e il virtual cockpit che advanced ha di serie per me sono molto utili) considera io ho attualmente la versione prerestyling che non li ha perché è l'allestimento business e negli anni la mancanza si fa sentire, poi è ovvio che magari nella vita di tutti i giorni neanche te ne accorgi però meglio averli che non averli.
Ma si, fanne uno sola, chiamala o in un modo o nell'altra, aggiungi il clima trizona, metti il cockpit e la telecamera senza star li ad avere una business con alcuni optional carenti e una Advanced che per farla decente, arrivi a pagarla come una SLine.
Facessero Avant, Business e SLine sarebbe molto più semplice, invece tutte le volte ti ritrovi a: "Eh, per 1.5 prendo l'Advanced", poi aggiungi quello e quell'altro e la paghi 6/7k in più della business.
Tanto se non erro anche nella Advanced hai i cerchi del 17 come sulla Business, quindi le differenze di configurazione estetica sono minime (Solo le mondanature), per il resto sono uguali.