Di nulla albert56!grazie della solidarietà![]()
Di nulla albert56!grazie della solidarietà![]()
Vedo che, in perfetto italiano, continui con soavi frasi...se uno mi sta prendendo per il culo o meno.
Mi pare che sappiano già tutto lui e il meccanico. Non capisco come mai cerchi aiuto in un forum di maleducati…Un supporto motore è un tampone di gomma e metallo, detto in modo semplificato, che serve ad assorbire le vibrazioni nel punto di collegamento tra motore e scocca dell'auto.
Per questo, probabilmente, l'altro forumista consigliava di cercare la Perdita in un altro punto, vicino o sopra quel componente.
Una foto potrebbe aiutare.
Mi pare che sappiano già tutto lui e il meccanico. Non capisco come mai cerchi aiuto in un forum di maleducati…
Io ho letto bene, infatti chiedevi:Perché se leggi bene chiedo riguardo catena distribuzione (rumore molto particolare in determinati numeri di giri motore) e non su supporto motore.
comunque già risolto in altri forum con stessi problemi auto. Potete chiudere
Qui di arrogante ho letto solo alcuni tuoi messaggi, non mi pare che nessuno ti abbia offeso nè sminuito.Certo farò una foto. Se dico una cosa non è certo per dare adito alla mia fantasia, ma basato su fatti reali e avallati da più meccanici di fiducia.
Ora il punto è questo:
Conosco perfettamente il regolamento e se arrivo a rispondere così è perché non accetto che qualcuno in modo arrogante faccia ironia sulla capacità o meno di un meccanico o peggio ancora di mettere in dubbio la mia capacità di comprendere se uno mi sta prendendo per il culo o meno.
Purtroppo non è il primo forum dove trovo certi fenomeni che usano la lingua italiana in modo PESSIMO.
allora potevi illuminare subito noi poveretti che viviamo nelle tenebre...uno degli scopi dei forum è proprio questo: scambiarsi informazioni!!Il 1.3 Multijet monta supporti motore idraulici, abbastanza comuni. Da lì la perdita d'olio... probabilmente a volte è meglio non commentare se non si conosce la materia.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa