gbortolo
0
devi tornare a quelli in acciaio.mi aspetterei altrettanta solerzia per le polveri dei freni.... Dire che non facciano bene è poco. e non credo una soluzione sia così difficile.
Mica un male per me.
devi tornare a quelli in acciaio.mi aspetterei altrettanta solerzia per le polveri dei freni.... Dire che non facciano bene è poco. e non credo una soluzione sia così difficile.
Certamente!chiaramente se non è palesemente pericoloso.
per esempio per il caso in questione mi sarei limitato a montare i sensori. Se spanci troppo ti penalizzo / squalifico.Certamente!
a proposito di Toto, quest'ultimo parla di abbandonare la W13 per pensare al prossimo anno.Poi, visti i risultati, Horner ringrazia Toto e la MB per averla fatta introdurre.![]()
a proposito di Toto, quest'ultimo parla di abbandonare la W13 per pensare al prossimo anno.
Credo abbiano deciso di abbandonare il concept super compatto.
Che fra parentesi non funzionò nemmeno per McLaren-Honda col famoso SizeZero.
Leggevo anche un'intervista a Di Resta (Haas). Dice che avevano testato anche loro in galleria un concept stile Williams (quindi meno estremo di MB) ma ritenuto migliore la soluzione stile Ferrari.
Infatti la Williams, scartata l'aerodinamica originale ricomincia a prendere quota, almeno con Albon.
F1 | GP Belgio – Binotto non si presenta a Sky e parla in Rai: I motivi della mancata intervista
https://f1ingenerale.com/f1-gp-belg...rla-in-rai-i-motivi-della-mancata-intervista/
molto simile anche se va osservato che Verstappen passava tutti con il DRS sul Kemmel.Questa gara mi è sembrata come quella di Hamilton l'anno scorso a Interlagos. Tutti fermi e lui che passava facilmente...
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa