ahahah, allora lo mandiamo in treno almeno cosi conosce l'orario da subito... eppure anche col treno gli orari variano...mica detto, e non di tanto.
ahahah, allora lo mandiamo in treno almeno cosi conosce l'orario da subito... eppure anche col treno gli orari variano...mica detto, e non di tanto.
Poi sosta a Castell’Arquato che si mangia e beve bene
Anche il lago d’Iseo è bello
Ma il fine ultimo di una sportivetta non è proprio utilizzarla nel weekend per la classica gita fuori porta lasciando invece alla vettura più pratica e razionale l'onere degli spostamenti nei giorni feriali?
Potendo...Auto comoda per il lungo trasferimento in autostrada e sportiva sul carrello per divertirsi in loco.
Il problema è che le sportivette di solito non sono particolarmente a loro agio su lunghe tratte autostradali. Le grosse GT non comportano questo tipo di problema....Ma il fine ultimo di una sportivetta non è proprio utilizzarla nel weekend per la classica gita fuori porta lasciando invece alla vettura più pratica e razionale l'onere degli spostamenti nei giorni feriali?
Il problema è che le sportivette di solito non sono particolarmente a loro agio su lunghe tratte autostradali. Le grosse GT non comportano questo tipo di problema....![]()
ma infatti non ci sono problemi oggettivi, solo un consiglio su pro e contro di affrontare il viaggi con 500 o PandaNon vedo problemi ad andare a Bormio con una 500..
ma infatti non ci sono problemi oggettivi, solo un consiglio su pro e contro di affrontare il viaggi con 500 o Panda
Divergent - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa