Credo che Volkswagen, con la Golf 8 ha toppato di brutto. Auto veramente inguardabile e per di più costosa. La Peugeot 308 ha una linea tormentata ma molto originale ed anche sportiva. Peugeot ha osato, Volkswagen ha addirittura peggiorato una linea già banale di suo. Da quando è in commercio, ne ho viste solamente 2, una bianca ed una grigio finanza. Vedo invece parecchie Golf 4, che credo sia una delle più riuscite esteticamente. Questo dovrebbe far riflettere.
Certo, anche questo è vero ed ha contribuito alla "fine" della Golf come ad esempio la Fiesta nei confronti della Puma. Però c'è anche da dire una cosa, il T-Roc è decisamente più gradevole esteticamente.Sono passati tutti al T Roc.
Basta vedere i numeri che fa DR/Evo ed MG. Sono sempre in ascesa.Vabbè, ma l'invasione dei cinesi che tutti paventano... ste benedette auto cinesi low cost quando arrivano? Dai che sono povero e devo capire se è meglio che passo già da subito al triciclo a pedalata assistita![]()
C'è ancora chi ci crede ed è anche un bene per chi può scegliere cosa comprare.Mettendosi dalla parte delle case, perché spingere su una hatchback, quando produrre un crossover ti costa sostanzialmente uguale e lo puoi vendere a prezzo più alto?
Certo, anche questo è vero ed ha contribuito alla "fine" della Golf come ad esempio la Fiesta nei confronti della Puma. Però c'è anche da dire una cosa, il T-Roc è decisamente più gradevole esteticamente.
Un mio conoscente ha la Golf plug in, ha un bel cerchio che le fa fare bella figura. Tutte le altre che vedo in giro sono con cerchi da 16…è come se a suo tempo tutti avessero comprato la IV col Tdi da 90 cv, standard, rispetto alla 130 e alla 150 cv.Esprimo un parere ovviamente personale , la Golf attuale secondo me ha linee che probabilmente con il tempo verranno apprezzate di più e comprese, almeno per me è successo con diverse generazioni di questa vettura, il T roc , che però ha qualche anno sulle spalle, ha linee più standard e più comprensibili, pero per questo invecchiera più velocemente
Certo, anche questo è vero ed ha contribuito alla "fine" della Golf come ad esempio la Fiesta nei confronti della Puma. Però c'è anche da dire una cosa, il T-Roc è decisamente più gradevole esteticamente.
ecco, per me è brutta come il tetano.....La Peugeot 308 ha una linea tormentata ma molto originale
ecco, per me è brutta come il tetano.....
A me non piacciono sia la Golf che la 308, valutazione personale......
Molto meglio Hyundai i30 e Toyota Corolla. Anche la Fiat Tipo non è male come segmento C. Imho.
Se devo andare per estetica, probabilmente, la segmento C che mi piace di più è la Mazda 3.
Andando sul "premium" anche la classe A Mercedes.
Poi mi piace molto la DS4, se la vogliamo considerare appartenente alla categoria.
Di 308 preferivo la mia all'attuale. Magari ero abituato a vederla...![]()
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa