Non metto "mi piace" perchè mi sembra una presa per i fondelli, ma fai conto che ci sia il pulsante "solidarietà"....Anche mia figlia, isolata in camera sua, mia moglie, immunidepressa e fragile, isolata nell'altra camera o nel suo studio, io isolato in soggiorno o fuori casa. Mascherine anche in casa quando ci si incrocia, pasti separati. Allegria!
Buone vacanze a chi è già partito e a chi partirà. Io (anche quest'anno) passo la mano, speriamo nel futuro, sono 6 anni...
Io il mi piace posso metterlo, fa conto che sia un pulsante GRAZIE!Non metto "mi piace" perchè mi sembra una presa per i fondelli, ma fai conto che ci sia il pulsante "solidarietà"....
Grazie! Non vediamo l'ora! Dublino aspettaci!Ti auguro con il cuore che ti farai al più presto una bella vacanza.
Se non a breve, quando potrai.
Tutti sentiamo l'esigenza di farci una vacanza ogni tanto, più che altro per spezzare la routine quotidiana di un anno intero.
È un'esigenza che sento persino io, che ho una vita "easy", zero stress e zero preoccupazioni... figuriamoci uno che fa una vita come la tua!
Daje, Pi_greco, al più presto la vacanza che preferisci fare!![]()
Grazie! Non vediamo l'ora! Dublino aspettaci!
Uno dei pochi angoli che mi mancano, a loro il mio miglior augurio di un appagante soggiorno in una delle zone più ammalianti di un'isola ospitale, fraterna.parenti stretti che vivono nei dintorni di Cork.
Appena avrai occasione, coglila, vi farei volentieri da guida turistica, ormai mi trovo meglio con la loro guida a dx che con la nostra.Ci avevano invitato pure a me e a mia moglie, ma per questa volta passiamo la mano
Atterreranno direttamente a Cork o nella magnifica capitale?
Uno dei pochi angoli che mi mancano, a loro il mio miglior augurio di un appagante soggiorno in una delle zone più ammalianti di un'isola ospitale, fraterna.
Da parte mia, irish inside, Cèad Mìle Fàilte (centomila volte benvenuti)
Appena avrai occasione, coglila, vi farei volentieri da guida turistica, ormai mi trovo meglio con la loro guida a dx che con la nostra.
Slàinte!
Al sud sono ancora strette, sopratutto nel mitico Gap of Dunloe, ma non troppo sgarrupate, talora in piena campagna ci sono muretti a secco a dx e sx e ti trovi davanti interi greggi di ovini che ti caricano.Io finora ci sono stato una sola volta, quando ho fatto il viaggio on the road in solitaria Inghilterra-Scozia-Irlanda nel lontano 1999.
In effetti ho bellissimi ricordi dell'Irlanda (a parte le strade, che almeno all'epoca facevano ballare parecchio - magari ora sono a posto), e la gente è stupenda: ospitale, allegra, molto alla mano. E non pretendono che tu abbia una pronuncia perfetta, come gli inglesi.
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa