buongiorno posseggo una GC overland del 2015, percorsi 80.000km tagliandi e controlli regolari ,l'ultimo 6 mesi fa.
stavo percorrendo l'autostrada quando mi si è accesa la spia pressione olio, il tempo di pensare cosa fare, dove fermarmi, e il motore ha cominciato a fare rumori strani e la macchina si è spenta da sola.
da quando si è accesa la spia a quando si è fermata avrò percorso non più di 1 km / 1 km e mezzo a velocità molto ridotta ovviamente.
recuperato dal carroattrezzi l'officina mi ha dato il responso, "motore compromesso, riparazioni per 14300 euro".
c'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? ho letto di altri utenti a cui è successo anni fa dopo meno di 20.000 km.
mi viene da pensare che sia un difetto aziendale, non ci sono gli estremi o i numeri per far si che la casa madre si faccia carico dei costi al di là della scadenza garanzia?
consiglio di stare lontano da questa macchina, una vettura di tale valore non può rompersi come una bicicletta da quattro soldi.
saluti
stavo percorrendo l'autostrada quando mi si è accesa la spia pressione olio, il tempo di pensare cosa fare, dove fermarmi, e il motore ha cominciato a fare rumori strani e la macchina si è spenta da sola.
da quando si è accesa la spia a quando si è fermata avrò percorso non più di 1 km / 1 km e mezzo a velocità molto ridotta ovviamente.
recuperato dal carroattrezzi l'officina mi ha dato il responso, "motore compromesso, riparazioni per 14300 euro".
c'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema? ho letto di altri utenti a cui è successo anni fa dopo meno di 20.000 km.
mi viene da pensare che sia un difetto aziendale, non ci sono gli estremi o i numeri per far si che la casa madre si faccia carico dei costi al di là della scadenza garanzia?
consiglio di stare lontano da questa macchina, una vettura di tale valore non può rompersi come una bicicletta da quattro soldi.
saluti