Da quello che ho capito, c'è una certa ciclicità degli avvenimenti atmosferici. Poi oggi, si cerca sempre di fare titoloni ovunque per far interessare la gente agli articoli.
Da quello che ho capito, c'è una certa ciclicità degli avvenimenti atmosferici. Poi oggi, si cerca sempre di fare titoloni ovunque per far interessare la gente agli articoli.
A noi puoi dirlo com'è andata veramente.....Nel 2003 in vacanza in Molise visti anche i 46 °C
Il viaggio di ritorno è stato tutto sopra i 40.
Una notte ho cercato scampo su una terrazza, ma una gatta mi si è arrampicata sul petto con le unghie ... il problema serio però, fu spiegare l'origine dei graffi alla mia fidanzata (ora mia moglie) ...
![]()
A noi puoi dirlo com'è andata veramente.....
A noi puoi dirlo com'è andata veramente.....
Chissà quanti gatti sono stati chiamati in causa e invece...![]()
42°C nel 2003, più volte.
Nel 2003 in vacanza in Molise visti anche i 46 °C
Calma, i titoloni vanno e vengono, la tendenza al surriscaldamento climatico è evidente e non ciclica.Da quello che ho capito, c'è una certa ciclicità degli avvenimenti atmosferici. Poi oggi, si cerca sempre di fare titoloni ovunque per far interessare la gente agli articoli.
Il 2003 è stato terribile...
Nel 2003 in vacanza in Molise visti anche i 46 °C
Il viaggio di ritorno è stato tutto sopra i 40.
Una notte ho cercato scampo su una terrazza, ma una gatta mi si è arrampicata sul petto con le unghie ... il problema serio però, fu spiegare l'origine dei graffi alla mia fidanzata (ora mia moglie) ...
![]()
Per chi non c'era o non ricorda....
Ci fu una botta pesa
Molti 40° e ( punte sopra ) anche nell' '83
https://it.wikipedia.org/wiki/Ondata_di_caldo_del_luglio_1983
Avevo 13 anni, non mi accorgevo di niente nemmeno se fossimo arrivati a 50 ...
Comunque la cosa promette bene ...
1983; 2003; 202...
![]()
Ma non altrettanto siccitoso. Ricordo quel caldo, mi si sciolsero le suole delle scarpe sulle rotaie del tram surriscaldate, ricordo l'asfalto intenerirsi. Ma come giorni totali di caldo, moltiplicati, per la temperatura, quelli del 2022... temo saranno peggio.Il 2003 è stato terribile...
Se continua ancora un po' ci sono pochi dubbi...come giorni totali di caldo, moltiplicati, per la temperatura, quelli del 2022... temo saranno peggio.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa