Mai una gioia…era un prezzaccioComunque non c’è disponibilità :-(
Mai una gioia…era un prezzaccioComunque non c’è disponibilità :-(
Effettivamente erano ben compratiMai una gioia…era un prezzaccio
Per quanto riguarda me (perché faccio lo stesso) si chiama pigrizia. Faccio cento ricerche sul web e poi vado dal solito gommista che mi tratta bene, lavora con criterio, ma sicuramente costa di più.Come volevasi dimostrare, mi chiedo perché ancora provi a farmi fare preventivi qui nei dintorni
Ho chiamato il centro Nor…. qui vicino, mi ha detto che me le ordina e poi quando arrivano attivo la promozione web per il montaggio al 50%Per quanto riguarda me (perché faccio lo stesso) si chiama pigrizia. Faccio cento ricerche sul web e poi vado dal solito gommista che mi tratta bene, lavora con criterio, ma sicuramente costa di più.
Solitamente per questi servizi vanno bene un paio di bionde medie ghiacciate…per cominciare!Ho chiamato il centro Nor…. qui vicino, mi ha detto che me le ordina e poi quando arrivano attivo la promozione web per il montaggio al 50%
quindi saranno contisportcontact5, grazie per la dritta!
Quando vuoi, tanto non siamo distantiSolitamente per questi servizi vanno bene un paio di bionde medie ghiacciate…per cominciare!![]()
Quando vuoi, tanto non siamo distanti![]()
Montate, purtroppo non ho potuto usufruire della promozione web montaggio 2x1 causa leggera disorganizzazione (le gomme non risultavano mai disponibili on line)
Molto bene!Montate, purtroppo non ho potuto usufruire della promozione web montaggio 2x1 causa leggera disorganizzazione (le gomme non risultavano mai disponibili on line)
Con quella sarei stato sotto i 600 euro, mentre ho speso 620… comunque ottimo confrontato alle 520 delle gomme da 17 della subaru o i 500 delle 16 dell’Ibiza)
Bilanciatura effettuata bene, a 120 sentivo che cominciava a vibrare con le vecchie gomme, mentre devo scendere a sgonfiarle perché mi sono ritrovato con queste pressioni
Vedi l'allegato 23498
Mah a 3 bar sembra di guidare un autoscontro…. Il volante è leggero come una piuma e su ogni buca si salta. Come si fa a gonfiarle in questo modo ….Molto bene!
A parte la pressione…a me è successo due volte dopo il tagliando in bmw, si vede che le gonfiano a prescindere anche se non serve.
Si fa di peggio, a me hanno restituito la macchina con la vaschetta del refrigerante aperta.Mah a 3 bar sembra di guidare un autoscontro…. Il volante è leggero come una piuma e su ogni buca si salta. Come si fa a gonfiarle in questo modo ….
Montate, purtroppo non ho potuto usufruire della promozione web montaggio 2x1 causa leggera disorganizzazione (le gomme non risultavano mai disponibili on line)
Con quella sarei stato sotto i 600 euro, mentre ho speso 620… comunque ottimo confrontato alle 520 delle gomme da 17 della subaru o i 500 delle 16 dell’Ibiza)
Bilanciatura effettuata bene, a 120 sentivo che cominciava a vibrare con le vecchie gomme, mentre devo scendere a sgonfiarle perché mi sono ritrovato con queste pressioni
Vedi l'allegato 23498
3.3Quando ho ritirato la Zafira, i sensori a caldo arrivavano anche a 3,3 bar ... la pressione conviene sempre controllarla da soli, soprattutto dopo un passaggio in officina/gommista
cuorern - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa