La Vectra C SW era regolarmente importata anche in Italia. Non ho capito di che colore era.
Era di un verde scuro brillante.
La Vectra C SW era regolarmente importata anche in Italia. Non ho capito di che colore era.
Probabile sia stato da noi, un colore poco richiesto.Più o meno,però non sono riuscito a trovare una foto della versione sw di quel colore.
Magari è semplicemente rara.
Bella in ogni caso.
La mia ZX era di un bel bordeaux metallizzato che la Citroën chiamava "Rouge Griotte".Mi sa che il verde è passato di moda.
Come il bordeaux.
Non era raro negli anni 90 vedere anche delle belle macchine (Jaguar,Volvo etc) in quelle tinte.
Adesso è molto più difficile.
Di verde si vede qualche Mini,l'orrenda Mokka E nelle pubblicità.
Però oggi un cliente è arrivato col Range Rover verde,uno spettacolo.
La mia prima Mondeo sedan del 1994 era verde tormalina, mi piaceva un sacco. Fu l'ultima auto di cui ho potuto scegliere un colore che non fosse grigio metallizzato..... vi lascio indovinare il motivo, non è difficile....Mi sa che il verde è passato di moda.
Come il bordeaux.
Non era raro negli anni 90 vedere anche delle belle macchine (Jaguar,Volvo etc) in quelle tinte.
Adesso è molto più difficile.
Di verde si vede qualche Mini,l'orrenda Mokka E nelle pubblicità.
Però oggi un cliente è arrivato col Range Rover verde,uno spettacolo.
Era di un verde scuro brillante.
Vedi l'allegato 23493
Probabile, vista l'età, che sia il verde petrolio metallizzato della mia
La mia prima Mondeo sedan del 1994 era verde tormalina, mi piaceva un sacco. Fu l'ultima auto di cui ho potuto scegliere un colore che non fosse grigio metallizzato..... vi lascio indovinare il motivo, non è difficile....
La mia ZX era di un bel bordeaux metallizzato che la Citroën chiamava "Rouge Griotte".
....e spesso neanche chi compra nuovo, credimi.......chi compra usato di fatto non può scegliere
....e spesso neanche chi compra nuovo, credimi.......
...ecco, vedo che hai capito.....Se è disposto a pagare e non ha fretta si.
Ah dimenticavo però deve andare dal concessionario da solo...
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa