Favorisce chiunque non voglia fornire le generalità del conducente, allo stesso prezzo per tutti (circa 260 euro)Cosa che ovviamente ha favorito i vari "imprenditori" con auto intestate a ditte o prestanomi assortiti.
Qualche comune serio reimpiega i proventi delle multe per gli scopi di legge.50 anni di contravvenzioni lecite o meno sono una cifra veramente raguardevole e mai si sapra' come e dove sono finiti tutti quesiti denari
mi sembra sia di legge, quindi dovrebbe esserci un controllo che lo fa fare a tutti, dal primo all'ultimo, poi dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni...Qualche comune serio
mi sembra sia di legge, quindi dovrebbe esserci un controllo che lo fa fare a tutti, dal primo all'ultimo, poi dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni...
Quelli piazzati dalla polizia locali sì, ma quelli autostradali?Qualche comune serio reimpiega i proventi delle multe per gli scopi di legge.
sempre perchè dall'alto glielo lasciano fare, sono tutti d'accordo!!una delle battute migliori della settimana
dovrebbero anche pubblicare online come spendono i soldi, ma non mi pare che nessuno lo faccia, se ne guardano bene dal farlo.
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa