@ALGEPA
Ciao Paolo a proposito del ban volevo dirti in riferimento alla "salva motor valley", avevi scritto che era passata e ne eri giustamente contento. No, non è passata, mi sono informato: hanno prorogato di 6 anni l'astensione dalle multe per la co2 per le aziende sotto le 10.000 unità annue prodotte. Era il 2030, ora è il 2036. Poi elettriche come gli altri. Peraltro il Signor Vigna che viene dalla tecnologia elettronica miniaturizzata sta in Ferrari per un motivo ed ha detto che gli va benissimo così..
Poi vado OT1 perchè Ti volevo segnalare il probabile addio al calendario della F1 di SPA, la mitica in pista in Belgio...per far posto ad un circuito stradale a Nizza o ad ognuna delle mille piste Asiatiche che pagherebbero oro per entrare in calendario, o forse Kyalami per tornare nel continente nero.
E vabbé..sono i prezzi da pagare per un mondo che cambia, qualcosa si perde.
Ah poi OT2 ti dovevo una risposta sulle auto di proprietà, di cui auspicavi una importante diminuzione; ad una mia obiezione avevi scritto mi pare che la passione per l'auto (e di conseguenza riviste e Forum) può restare anche senza il possesso dell'oggetto su cui gravitano le suddette "entità". Quindi Noi non compreremmo più auto ma verremmo cmq qua a parlare di auto e compreremmo riviste che trattano auto. La mia contro-risposta definitiva, l'accendo è: no, non credo.
Quando si abbraccia una rivoluzione bisogna essere pronti ad accettarne anche i lati negativi. Io non sono pronto.