Perché accontentarsi? Se hai voglia e tempo... anzi si potrebbe pensare ad un post permanente, o ad una nuova room di automobili d'epoca, con topic sui vari raduni, competizioni, etc
Piacerebbe molto anche a me viaggiare (meglio se in moto), ma più per foto paesaggistiche, naturalistiche, siti antichi, luoghi sperduti, dettagli grandi inquadrature. Le figure in movimento, gli esseri umani in posa, o i loro manufatti moderni. Ecco, un contadino "primitivo" o un pescatore che lavora manualmente con le reti o un calzolaio al suo scagno mi piacciono... invidio i fotografi delle riviste di viaggi, geografiche o di natura...Eh, mi piacerebbe proprio fare il fotografo di eventi legati al mondo dell'auto e delle moto...
Magari, quando smetterò di lavorare, potrei unire tre mie passioni: i motori, la fotografia e viaggiare!
Piacerebbe molto anche a me viaggiare (meglio se in moto), ma più per foto paesaggistiche, naturalistiche, siti antichi, luoghi sperduti, dettagli grandi inquadrature. Le figure in movimento, gli esseri umani in posa, o i loro manufatti moderni. Ecco, un contadino "primitivo" o un pescatore che lavora manualmente con le reti o un calzolaio al suo scagno mi piacciono... invidio i fotografi delle riviste di viaggi, geografiche o di natura...
Beato te, io ho fatto solo 2 viaggi, 2015, 15gg a Dublino con moglie e figlia e 2016 24gg in Irlanda, 4Mm e migliaia di foto. Nikon D80, ma ho anche una f801 che ho usato sinché mia figlia era piccina.Dal 1998 al 2002, durante le ferie estive, viaggiai per tutta l'Europa da solo, in auto, scattando una marea
Beato te, io ho fatto solo 2 viaggi, 2015, 15gg a Dublino con moglie e figlia e 2016 24gg in Irlanda, 4Mm e migliaia di foto. Nikon D80, ma ho anche una f801 che ho usato sinché mia figlia era piccina.
Ah, la mia amatissima Palermo...Se non fosse che è targata Palermo...
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa