Assolutamente no, per benzina e gasolio le accise sono state ridotte di 25 centesimi, il che iva inclusa ha prodotto un taglio di 30,5 centesimi. Non ricordo a memoria la riduzione sul gpl, che se non erro è molto più contenuta (mi pare 7,5 centesimi)Oggi ho fatto benzina a poco più di 2 euro, ma il benzinaio mi ha detto una cosa che non so se sia vera.
Ha sostenuto che i 35 centesimi sono stati suddivisi nei tre tipi di carburante: circa 11.50 benzina, 11.50 Diesel e 11.50 GPL. Mah.
Ho appena fatto il pieno al Beverly
In un primo momento avevo letto "ho fatto il pieno al Bentley"...
(forse influenzato dal fatto che ieri sera ho visto una Bentley parcheggiata a Rieti)
Io ne ho vista una parcheggiata al lato della strada, in panne: E' rimasti li fino a sera. Modello anni '70.
Io ne ho vista una parcheggiata al lato della strada, in panne: E' rimasti li fino a sera. Modello anni '70.
GPL, tre distributori tre prezzi: 0,799-0,809-0,859 fermi da diverse settimane. La cosa strana è che gli ultimi due sono a poche centinaia di metri.
Da me prezzo minimo 0.749€/l. Trend in discesa.GPL, tre distributori tre prezzi: 0,799-0,809-0,859 fermi da diverse settimane. La cosa strana è che gli ultimi due sono a poche centinaia di metri.
io sto a metà serbatoio e non osservo tutti i prezzi, ma mi pare che sotto i 2 € dalle mie parti non ci sia quasi nullaForse ultimo pieno col gasolio a meno di 2€/l
1.969€/l, 54 € per 600km....
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa