E' un prodotto finanziario che replica l'andamento dell'indice azionario mondiale.
Ah,potevi dirlo subito.
Ora si che è chiaro
E' un prodotto finanziario che replica l'andamento dell'indice azionario mondiale.
Nel mio caso in posta a proporre le varie opzioni per i buoni fruttiferi c'era una ragazza di poco più di 20 anni che recitava a memoria un copione ma dubito che fosse realmente competente in materia.
Più che consulenti in certi casi mi pare che siano come i promoter del supermercato,che magari non hanno mai nemmeno assaggiato il biscotto che pubblicizzano ma te lo vendono come il prodotto più buono del mondo.
chiedo quanti di loro sappiano realmente cosa vogliono e cosa gli stanno rifilando.
Appunto e io vedo sempre qualche over 60 a chiedere. Io invece mi chiedo quanti di loro sappiano realmente cosa vogliono e cosa gli stanno rifilando.
Se fossi un uomo libero, come te, diciamo ne investirei la metà in una moto usata e metà in benzina per godermela...investire diciamo 10.000 euro
Da poco ho preso una piccola eredità per la scomparsa di mia madre e potrei investire diciamo 10.000 euro
da allora le politiche della banca sono molto cambiate.Era il 2008
Solo obbligazioni pero'.
da allora le politiche della banca sono molto cambiate.
Poi dico, potrebbe essere effetto collaterale delle agenzie un po' di campagna dove ultimamente mi viene il dubbio mandino chi gli sta sui piedi.
Spesso parlando con loro ho la sensazione di avere davanti dei manuali stampati.
Le bottiglie che metto in cantina non fanno in tempo a diventare aceto..Se va male ti ritrovi l'aceto per l'insalata.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa