Mio padre aveva un suv non Audi non dico marca e modello;senza predellino stile bmw serie x trovavavamo difficile salire e scendere,sensazione da furgone,da ducato Fiat;mio padre aveva problemi alla gamba e ora sta molto peggio;allora abbiam preso Audi a 3 timorosi che q 3 fosse troppo alta e dargli fastidio ma lui trova scomodissimo salire e scendere dalla vettura;sedile non alzabile troppo perché L auto è bassa,si indispone perché manca posizione rialzata stile Ford Focus prima serie;manca regolazione sterzo che non sale molto sopra le gambe perché parabrezza è molto inclinato insomma le infossate Audi di Foggia sportiva,la 80 del 1986 non era meglio…ora maledice
Di non aver preso un suv basso 1 crossover stile bmw x 2 o Audi q 2;io ho la
Q 2 e sulla
Mia
Entra ed esce senza
Problemi;avendo
Sedili duri della
S Line di pelle
Nappa problema è che li trova gelidi d inverno e bollenti d estate insomma ogni ficata dell auto
È pure scomodità;io su q 2 per questo non ho preso sedili s Line,tra L altro hanno
I fianchi contenutivi che sono ok se hai una rsq3 da 300 cv sovrasterzante ma sulle a 3 normali fanno solo scena e lui con problemi a gambe e inguine post operazione quei fianchi contenitivi sono ostacolo doloroso entrata/uscita;suo fratello ha vecchia ww polo
Quella stile grossa lupo e ha definito dei puffi lo spazio anteriore guidatore della a 3;io all
Inizio lato passeggero un paio
Di volte
Ho sbattuto sul tetto la testa e una volta anche urtato gambe su plancia,insomma
Prima di entrare e uscire devi pensarci su e coordinarti;io ad es mi lascio scivolare tipo tuffo in mare all
Indietro ma lato guida
Non si può
Fare così che consigliate?deve fare sedile
Molto indietro?e poi farselo avanti?perchè sedile
Indietro non ha sterzo che ingombra ma poi non riuscirebbe secondo me a premere bene i pedali;ho paura che rompa i sincronizzatori prima o poi sento dei tlack perché le
Audi ma anche le Ford abbisognano di premere frizione a fondo corsa premendo forte e rilasciando in un certo modo non son adatte a uso veloce;per es su q 2 i pedali essendo il guidatore più in alto e meno infossato la frizione si preme molto meglio e ha pure una corsa più
Lunga e naturale insomma papy sulla mia q 2 riesce a mettere le
Marce perfettamente e ovvio q 2 crossover ha sedili più larghi più adatti a chi non è più magrissimo data L età ultrasettatentanne;ora non mi dite che facciamo cambio e io son più magro e sto meglio nei sedili ecc;mi chiedo io da giovane neopatentato stavo su una Ford Fiesta mk3 la 1989/1995
Sotto i 4
Metri
Alta 1 e 38
Come mai ora su a
3
Che è più lunga e alta di una
Fiesta mk3 trovo anche io più
Difficile
Salirci e scenderci?considerazioni finali quando spesso si posta i suv?furgoni brutti mi prendo una Mazda mx 5 o una bmw z 3 alta 1,32 senza capire bene cosa si è scritto;ad es un amico aveva la z 3 L ha dovuta vendere perché troppo
Bassa la sfasciava su strade sconnesse;papy si lamenta pure che a 3 è a ruote basse;la mia q 2 dietro lascia a desiderare ma davanti smorza tutto
L avantreno che sembra di essere su una q 5 mentre a 3 ha ammortizzatori e ondeggiamento ad alta velocità superiore,probabilmente è normale è 10 cm più bassa più vicine alle buche isola
Meno ma ripeto
Quando molti postano i suv solo
Moda io compro
La berlina bassa forse non è così e i suv e crossover hanno in effetti dei vantaggi?
Di non aver preso un suv basso 1 crossover stile bmw x 2 o Audi q 2;io ho la
Q 2 e sulla
Mia
Entra ed esce senza
Problemi;avendo
Sedili duri della
S Line di pelle
Nappa problema è che li trova gelidi d inverno e bollenti d estate insomma ogni ficata dell auto
È pure scomodità;io su q 2 per questo non ho preso sedili s Line,tra L altro hanno
I fianchi contenutivi che sono ok se hai una rsq3 da 300 cv sovrasterzante ma sulle a 3 normali fanno solo scena e lui con problemi a gambe e inguine post operazione quei fianchi contenitivi sono ostacolo doloroso entrata/uscita;suo fratello ha vecchia ww polo
Quella stile grossa lupo e ha definito dei puffi lo spazio anteriore guidatore della a 3;io all
Inizio lato passeggero un paio
Di volte
Ho sbattuto sul tetto la testa e una volta anche urtato gambe su plancia,insomma
Prima di entrare e uscire devi pensarci su e coordinarti;io ad es mi lascio scivolare tipo tuffo in mare all
Indietro ma lato guida
Non si può
Fare così che consigliate?deve fare sedile
Molto indietro?e poi farselo avanti?perchè sedile
Indietro non ha sterzo che ingombra ma poi non riuscirebbe secondo me a premere bene i pedali;ho paura che rompa i sincronizzatori prima o poi sento dei tlack perché le
Audi ma anche le Ford abbisognano di premere frizione a fondo corsa premendo forte e rilasciando in un certo modo non son adatte a uso veloce;per es su q 2 i pedali essendo il guidatore più in alto e meno infossato la frizione si preme molto meglio e ha pure una corsa più
Lunga e naturale insomma papy sulla mia q 2 riesce a mettere le
Marce perfettamente e ovvio q 2 crossover ha sedili più larghi più adatti a chi non è più magrissimo data L età ultrasettatentanne;ora non mi dite che facciamo cambio e io son più magro e sto meglio nei sedili ecc;mi chiedo io da giovane neopatentato stavo su una Ford Fiesta mk3 la 1989/1995
Sotto i 4
Metri
Alta 1 e 38
Come mai ora su a
3
Che è più lunga e alta di una
Fiesta mk3 trovo anche io più
Difficile
Salirci e scenderci?considerazioni finali quando spesso si posta i suv?furgoni brutti mi prendo una Mazda mx 5 o una bmw z 3 alta 1,32 senza capire bene cosa si è scritto;ad es un amico aveva la z 3 L ha dovuta vendere perché troppo
Bassa la sfasciava su strade sconnesse;papy si lamenta pure che a 3 è a ruote basse;la mia q 2 dietro lascia a desiderare ma davanti smorza tutto
L avantreno che sembra di essere su una q 5 mentre a 3 ha ammortizzatori e ondeggiamento ad alta velocità superiore,probabilmente è normale è 10 cm più bassa più vicine alle buche isola
Meno ma ripeto
Quando molti postano i suv solo
Moda io compro
La berlina bassa forse non è così e i suv e crossover hanno in effetti dei vantaggi?