gbortolo
0
Qualcuno ha visto il film sul Re del terrore? Io l'ho trovato una boiata clamorosa....
non so perché ma me lo aspettavo ...
Qualcuno ha visto il film sul Re del terrore? Io l'ho trovato una boiata clamorosa....
"Il grande Blek", per la precisione..Il grande Black
FOREVER
Un periodo era uscito un nuovo personaggio che però non ha avuto molta fortuna, avevo comprato i primi numeri ma non mi ha convinto: Ken Parker.
Un capolavoro, li ho ancora tutti o quasi, non gli originali ma ristampe.
Serie interrotta quando aveva ancora tanto da dare ...
Ho sempre preferito la lettura dei libri ai fumetti, ero abbonato al "Il Giornalino" (d'ufficio dato che una mia zia era suora paolina, e le Edizioni Paoline erano loro).
Diabolik, Alan Ford, Tex mai letti, mentre per qualche anno non disegnavo i fumetti tipo Uomo Ragno, Fantastici 4, Silver Surfer e compagnia bella della Marvel, oltre a Guerra d'eroi.
Ah, durante la naja la lettura a fumetti "d'ordinanza" : Il Tromba....
Anche vedendolo come dici, che è corretto, mi sembra decisamente riuscito male. Come minimo, il protagonista non ricorda il Diabolik del fumetto neanche al buio....va giudicato in altro modo, non un film, ma un disegno animato "interpretato ".
Visto così si rivaluta l'opera.
chissà come mai i Manetti non si sono affidati al fido Morelli che da anni li accompagna...Anche vedendolo come dici, che è corretto, mi sembra decisamente riuscito male. Come minimo, il protagonista non ricorda il Diabolik del fumetto neanche al buio....
chissà come mai i Manetti non si sono affidati al fido Morelli che da anni li accompagna...
Disegnati divinamente ma cari ammazzati
Fortuna vuole, avessi un amico che me li prestava
https://pintacuda.it/2021/06/06/i-classici-dellaudacia/
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa