quando l'ho data via io, ne aveava 120.000
era ben tenuta
sono passati oltre 3 anni.
P.S.: sono scesi a 10.900€
magari adesso avrà sui 140.000 km...secondo me potrebbero trovare l'acquirente intorno ai 9 mila - 9500
quando l'ho data via io, ne aveava 120.000
era ben tenuta
sono passati oltre 3 anni.
P.S.: sono scesi a 10.900€
Comunque qualcosa di interessante su autoscout si trova...occorre tenerlo d'occhio ogni giorno perché ogni 50 auto al prezzo folle, quella al giusto prezzo si trova...almeno io ho fatto così.
Poi se uno si innamora di una vettura, non è che poche migliaia di euri - di sopravvalutazione - lo rovineranno.
Dipende
Da qualche parte bisogna pur spenderli
'sti maledetti soldi
![]()
Dipende
Se si vuol diventare il più ricco del cimitero...
![]()
conosco una coppia senza figli che da parte ha un capitale notevole , accumulato a forza di risparmi che non vi dico ( ma siamo oltre il limite della spilorceria ) , soldi che andranno ai parenti ahahahahahahaha
La gente veramente vive come se dovesse portarsi i soldi nella bara.
I grandi illusi, si credono immortali ma poi arriva anche per loro il tempo di prendergli le misure per la cassa (e non quella dei soldi lol).
conosco una coppia senza figli che da parte ha un capitale notevole , accumulato a forza di risparmi che non vi dico ( ma siamo oltre il limite della spilorceria ) , soldi che andranno ai parenti ahahahahahahaha
La gente veramente vive come se dovesse portarsi i soldi nella bara.
Fai bene, alla fine se i soldi guadagnati non li spendiamo per e con chi amiamo che cosa li guadagnamo a fare? per vedere l'estratto conto ogni mese?Da scaramantico
( qual sono ),
COME PREVENZIONE,
ho gia' iniziato da un paio di anni
ad elargire costanti anticipi....
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Vuol dire che sono altruisti... invece di godersi i soldi egoisticamente, pensano ai parenti!![]()
Fai bene, alla fine se i soldi guadagnati non li spendiamo per e con chi amiamo che cosa li guadagnamo a fare? per vedere l'estratto conto ogni mese?
Mio padre invece da questo punto di vista pensa di essere eterno, certe litigate con mia sorella e giusto poche settimane fa mi ha detto "se si aspetta che versi un centesimo per il suo funerale ha sbagliato tutto, tu fai quello che vuoi".Aggiungo....
....Che e' meglio ( IMO ) se la godano fin quando sono ancora giovani una certa quota di eredita'....
conosco una coppia senza figli che da parte ha un capitale notevole , accumulato a forza di risparmi
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa