probabilmente hanno ridisegnato le bocchette ben sapendo che la stragrande maggioranza non lo fa...Ma io infatti credo che l'opener si lamentasse del fatto che non può più spararsela in faccia.
Ma io infatti credo che l'opener si lamentasse del fatto che non può più spararsela in faccia.
Quindi non sarebbe un problema di portata, bensì di direzione dei flussi.
infatti!! Avendo fatto sempre attenzione a togliermi dalle correnti d'aria sono arrivato a 66 anni senza dolorini vari, sarà anche fortuna per carità...Io regolo le bocchette in modo che il flusso non arrivi direttamente su di me.
Credo che la Ypsilon potrebbe rispondere alle tue esigenze...L'idea iniziale era di andare a mani basse sulla Sandero Stepway ma la concessionaria di zona permette l'acquisto solo tramite finanziamento che però porta ad un rincaro, al termine, di 2000€ oltre ai già 4000€ di aumento che ha subito il modello a causa del periodo.
Io ho problemi con la cervicale. Se uso il clima, posiziono il flusso di aria fredda sul parabrezza.io dopo 2 ore sarei bloccato e dovrebbero tirarmi fuori con la gru![]()
e quale sarà la fortunata?Il problema non si pone più perché la Panda è stata scartata dalle opzioni.
io dopo 2 ore sarei bloccato e dovrebbero tirarmi fuori con la gru![]()
Secondo Quattroruote, che ha dato 4 stelle alla voce climatizzazione, la sparizione delle bocchette centrali non ha comportato variazioni avvertibili nella portata d'aria.
.
Con il 1.2 4 cilindri GPL avrai bassi consumi e migliore silenziosita' a bordo.
Kentauros - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa