Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto aziendale Nissan: a 1 mese dall’acquisto perdite olio

Auto aziendale Nissan: a 1 mese dall’acquisto perdite olio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. david67

    david67

    Iscritto:
    1653292611
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Dopo un mese dell'acquisto la macchina ha avuto problemi di perdite di olio, portata in concessionaria piu' volte sostituito carter della distribuzione e relativo collante per 3/4 volte consecutive, dicevano problema ricorrente di quel tipo di motore Renault sta di fatto oltre altri problemi risolti turbina rotta a 50000 km, e stiramento della catena di distribuzione 65000 km e altre problematiche tutte risolte dalla concessionaria, prima che scada la garanzia a circa 89000 km imacchina tagliandata dalla casa madre insisto per risolvere la questione della perdita di olio ma dopo un successivo controllo e smontaggio della coppa dell'olio risulta un difetto di fusione del monoblocco dove viene collegata la coppa dell' olio non visibile dall'esterno, attualmente la mia auto è presso il concessionario da oltre un mese con motore smontato (Vi rammento che l'auto è la mia auto aziendale) ed avvisata la stessa Nissan del problema e richiesto un motore di rotazione da tempo, vengo contattato dalla casa madre dicendomi che l'auto è fuori garanzia e mi offrono un contributo del 25% sui ricambi non mi sembra che la NISSAN per un suo difetto di fusione, senza mandare un ispettore a controllare visto che l'auto mia aziendale attualmente in officina autorizzata Nissan possa visionare e oggi grazie alla concessionaria che mi ha messo a disposizione usando un'auto sostitutiva nell'attesa di risolvere questo problema e per poter lavorare visto che sono un libero professionista in conclusione per un problema di loro fabbricazione, auto mi ha dato sempre noie.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    Anche se non l'hai fatto io ti saluto e ti do il benvenuto, certo anche una concessionaria che per 3 o 4 volte fa lo stesso lavoro e non si chiede perchè, è già di quelle buone, anche se hanno messo a posto turbo e catena, proprio una macchina ben riuscita!! E anche nissan se va a vedere gli interventi fatti dall'inizio sulla perdita olio dovrebbe assumersi la responsabilità...
     
    A CesaV40 e FAUST50 piace questo messaggio.
  3. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Già ...un ciao con nome & provenienza ci sta sempre, prima di partir in IV con problematiche & Co. :emoji_confused:

    Ma ...ti saluto pure io e crepi l'avarizia ...:emoji_blush:
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    attenzione che ora facciamo un'indigestione di saluti:emoji_wave::emoji_wave::emoji_wave::emoji_wave:...
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    scrive da Fermo,si e' fermato al primo messaggio e..puf
     
  6. Pol87

    Pol87

    Iscritto:
    1621253685
    Messaggi:
    921
    Piaciuto:
    490
    Guardando punteggiatura, capacità di andare a capo e costruzione logica delle frasi, meno male che si è fermato!

    Comunque questo conferma la mia impressione dell'assistenza in garanzia delle case:
    1) fai aspettare, cambia un pezzo senza indagare quelli intorno, manda via.
    2) cambia lo stesso pezzo ma fai aspettare di più.
    3) cambia ancora lo stesso pezzo, dicendo che sono le istruzioni tassative della casa, ma proponendo altre soluzioni "fuori norma", visto che intanto la garanzia sta per scadere.

    Almeno, per me con l'astrina era andata così.
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.075
    Piaciuto:
    16.059
    Benvenuto David. Ho modificato il messaggio sintetizzandolo (non era neanche entrata la frase intera).
    Ma scusa un attimo: che macchina è? Dici solo che è una Nissan.
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.

Condividi questa Pagina