Sicuramente poi forse alla fine stufa, però ha finiture e accessori da premium, e disponibilità di ben 3 tipi di Hybrid a benzina e anche hybrid diesel anche se ho letto che come diesel è poco richiestoIn effetti ha grande personalità.
Sicuramente poi forse alla fine stufa, però ha finiture e accessori da premium, e disponibilità di ben 3 tipi di Hybrid a benzina e anche hybrid diesel anche se ho letto che come diesel è poco richiestoIn effetti ha grande personalità.
Vero, la nuova Tucson è molto particolare e caratteristica, certamente aiutata dalla scelta di dotarla di un po' tutte le combinazioni di motore e cambio, brava Hyundai!In questo periodo di Tucson almeno dalle miei parti se ne vedono veramente parecchie a dimostrazione che il modello piace , e anche che a dispetto di quanto si scrive nel topic della Tonale di gente disposta a spendere dai 35/40 k per quel genere di vettura ce ne sono .
Beh la Tucson viene via anche a meno...In questo periodo di Tucson almeno dalle miei parti se ne vedono veramente parecchie a dimostrazione che il modello piace , e anche che a dispetto di quanto si scrive nel topic della Tonale di gente disposta a spendere dai 35/40 k per quel genere di vettura ce ne sono .
Beh la Tucson viene via anche a meno...
messa giù come si deve non credo... la prima automatica, con 1.6 a benzina "microibrida" (AKA presa per il gnaus) parte da 34.200 di listino, la prima HEV da 34.200. La PHEV supera i 45.000.Beh la Tucson viene via anche a meno...
Va beh ma il diesel microibrida??messa giù come si deve non credo... la prima automatica, con 1.6 a benzina "microibrida" (AKA presa per il gnaus) parte da 34.200 di listino, la prima HEV da 34.200. La PHEV supera i 45.000.
E tra le phev più vendute in eu.Va beh ma il diesel microibrida??
Le phev sono un nosense tutte
Di Kia Sportage nuove ancora non ne ho incontrate,
Stamattina a distanza di du km ho incontrato due Sportage e una Tucson. Devo dire che se dovessi scegliere una delle due sarei davvero indeciso, vista in strada la Sportage ha una bella presenza.tucson è il C suv più venduto in europa.
Io continuo a vederne solo della seconda, ancora devo incrociare la "prima" Sportage (anche se sarà solo questione di tempo).Stamattina a distanza di du km ho incontrato due Sportage e una Tucson. Devo dire che se dovessi scegliere una delle due sarei davvero indeciso, vista in strada la Sportage ha una bella presenza.
![]()
![]()
Ho avuto la stessa impressione la prima volta che l'ho vista (contrariamente al Tucson, che invece mi è piaciuto subito), ma rivedendola un paio di volte la sto apprezzando molto di più. Tendo comunque anch'io a preferire il Tucson, ma non di gran lunga come all'inizio.la trovo davvero esageratamente arzigogolata, quasi sgraziata nel frontale.
Il problema è proprio il DSG che il mainstream spaccia per ottimo ma che, personalmente e dopo un mesetto d’uso, ho trovato essere tra i peggiori cambi automatici che ho provato, se la gioca con i CVT.Intanto un amico ha da poco ritirato la nuova Tiguan, 1.5 solo benzina con DSG. Già lamenta consumi "monstre" e motore mica tanto pimpante nonostante l'ottimo doppia frizione automatico (scende da 180cv a gasolio su auto un po' più filante). Contentissimo per interni e spazio ma assolutamente deluso per motore e consumi.
A parte il frontale troppo elaborato trovo in strada interessante e moderno lo sportage soprattutto come trattamento di fiancata e posteriore, poi ovvio va a gusti, motori identici prezzi penso anche.Ho avuto la stessa impressione la prima volta che l'ho vista (contrariamente al Tucson, che invece mi è piaciuto subito), ma rivedendola un paio di volte la sto apprezzando molto di più. Tendo comunque anch'io a preferire il Tucson, ma non di gran lunga come all'inizio.
Sicuro che sia una questione di cambio e non, piuttosto, di motore?Il problema è proprio il DSG che il mainstream spaccia per ottimo ma che, personalmente e dopo un mesetto d’uso, ho trovato essere tra i peggiori cambi automatici che ho provato, se la gioca con i CVT.
Come consumo, mi limito a dire che una A3SB 1.6 Tdi trazione anteriore equipaggiata con questo prodigioso gioiello della tecnica consumava sensibilmente di più del Tiguan 2.0 Tdi 4Motion manuale. Game, set, match.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa