renatom
0
un vero obbrobrio il frontale della nuova 7
forse pensata per il mercato cinese
Le ultime BMW grandi assomigliano sempre di più alle Great Wall.
un vero obbrobrio il frontale della nuova 7
forse pensata per il mercato cinese
Si sembrano disegnate da e per i cinesiLe ultime BMW grandi assomigliano sempre di più alle Great Wall.![]()
Anche per il non buonissimo gusto?Decisamente....
Il primo mercato del mondo
Vedi l'allegato 22447
Qui potevano fermarsi, anzi dovevano…
Secondo me hanno il complesso di inferiorità per la calandra RR, oppure non sapevano dove mettere il kit pic-nic ed hanno pensato ad una calandra dual-useIl doppio rene si può togliere e usare come bbq a pasquetta.
Quindi ci saranno anche gli strapuntini per sedersi e i cestini con il kit di piatti e bicchieri?Secondo me hanno il complesso di inferiorità per la calandra RR, oppure non sapevano dove mettere il kit pic-nic ed hanno pensato ad una calandra dual-use![]()
Beh, il know-ow ce l'hanno ...Quindi ci saranno anche gli strapuntini per sedersi e i cestini con il kit di piatti e bicchieri?
Proprio qui volevo arrivare!Beh, il know-ow ce l'hanno ...
https://www.realoem.com/bmw/it/show...2019-RR31-Rolls_Royce-Cullinan&diagId=51_A032
Ce ne era una parcheggiata davanti a casa mia, maestosa, colore nero, serie M, forse elettrica? Non si capiva nemmeno che modello fosse, visto che non c'era nessuna scritta ad identificarla. Io ricordavo la quinta o sesta serie, di questa non ne ho mai vista una in giro, fino a pochi gg fa sotto casa. Doppio rene illuminato di notte. Più che premium qui siamo nel lusso più sfrenato ormai.Non mi ha mai fatto impazzire....
Mi son sempre piaciute di piu' A8 e E Klasse
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa