Ah ho sbagliato, avevo in mente la Lancer Evomi sembra che evo sia il modello, dovrebbe esserci anche l'1.2 benza e quella di sicuro, si...
Ah ho sbagliato, avevo in mente la Lancer Evomi sembra che evo sia il modello, dovrebbe esserci anche l'1.2 benza e quella di sicuro, si...
tutt'altra parrocchiaAh ho sbagliato, avevo in mente la Lancer Evo
mi sembra che evo sia il modello, dovrebbe esserci anche l'1.2 benza e quella di sicuro, si...
Possibile, ma va in cerca di spendere tanto quanto comprare la macchina, se gli serve per qualche mese...Ma in alternativa non può noleggiare ( a nome di suo padre, che lo accompagnerà durante la pratica ) quando gli serve una vettura in car sharing ( tipo una 500 ) con cambio meccanico e usarla per farci un po' di pratica magari su strade fuori dal traffico ?
noMa in alternativa non può noleggiare ( a nome di suo padre, che lo accompagnerà durante la pratica ) quando gli serve una vettura in car sharing ( tipo una 500 ) con cambio meccanico e usarla per farci un po' di pratica magari su strade fuori dal traffico ?
penso che aguzzando l'ingegno, può spendere meno...Ma in alternativa non può noleggiare ( a nome di suo padre, che lo accompagnerà durante la pratica ) quando gli serve una vettura in car sharing ( tipo una 500 ) con cambio meccanico e usarla per farci un po' di pratica magari su strade fuori dal traffico ?
e aggiungerei, visto che da neopatentato è più facile, in caso di toccatina i ricambi li trovi usati da quasi ogni rottamaio oppure nuovi di concorrenza a prezzi umani...era i suggerimento successivo che ti avrei dato.... Io cercherei una Evo del 2012, è stata una delle versioni meglio rifinite.
La RCA la possono sottoscrivere anche le aziende che ovviamente non hanno la patente...In alternativa visto che si muove solo in città potrebbe prendersi una AMI, che si guida anche senza patente e la può usare già da subito.
Poi quando avrà preso la patente ( che a sto punto non diventa così urgente ) al limite la vende e ci prende un usato di buona qualità.
Anche perchè non so se può sottoscrivere una RCA col solo foglio rosa in mano.
Ormai i prezzi dell'usato sono impazziti e non c'è da stupirsi più di niente, macchine che se ben tenute valevano quello che ho detto e se così così 500€ adesso valgono una fortuna e poi magari non ti lasciano più girare perchè vecchia!! riguardo alla punto, strano, probabilmente c'era il regolatore di tensione dell'alternatore sballato, cosa che può succedere in qualunque marca...è ancora andata bene che non sono partite centraline a gogo...riguardo ai km, te lo ripeto che non sono la bibbia, una macchina può avere 100mila km ed essere messa peggio che un'altra a 150mila!! Infatti chi vende sa che molti guardano solo quello e il più delle volte skilometrano a tutto andare, fatti accompagnare da qualcuno di tua fiducia che sappia capire...Grande Punto 1.3 Multijet del 2012, e ricordo che, batteria da cambiare dopo il primo anno e lampadine perennemente fulminate,
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa