...e vale sempre il solito discorso: con la Spring hai sempre la cavezza corta, con la Picanto non sarai in business class, ma ci vai dove, come e quando vuoi......Oggi ho visto dei video di una Picanto GPL urban a circa 7900 con incentivo e una Dacia Spring a circa 10000. Se mi fosse bastata una city car avrei preso la prima..
In effetti Urban è quasi base, ma ha già tutto. Più che altro fa più di 130 e quindi diventa fruibile in autostrada. Le elettriche le vedo più da statale....e vale sempre il solito discorso: con la Spring hai sempre la cavezza corta, con la Picanto non sarai in business class, ma ci vai dove, come e quando vuoi......
Le elettriche le vedo più da statale.
Certo, mettiamo tante belle EV ricaricate da centrali a metano se va bene o a carbone se va maleE visto che siamo uno dei Paesi con l'età media più vecchia dei veicoli... sostituirne una parte con quelli a basse emissioni aiuterebbe molto.
Certo, mettiamo tante belle EV ricaricate da centrali a metano se va bene o a carbone se va male![]()
La cosa assurda è che si va ad incentivare delle auto costose che chi le compra, economicamente non sta messo così male da chiedere un'aiuto economico.
Quindi ne può beneficiare proprio chi ha una casa più vecchia o realizzata più economicamente, ovvero chi ne ha più bisogno.
Appunto quindi che incentivo a fare?futuro è lasciare l'auto a casa, sia elettrica che termica.
Ciò non toglie la validità del bonus, un incentivo al risparmio non all'ulteriore spreco, quindi non vedo il nesso col bonus alle auto.
Che poi sia perfettibile non ci sono dubbi.
Appunto quindi che incentivo a fare?
Del resto se hai una casa tua tanto povero non sei.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa