Sparare a zero a prescindere?
Beh, con questi presupposti e questi toni è impossibile qualsiasi discussione civile.
Abbandono questo thread, tanto la Tonale non è un'auto che comprerei (non perché sia un'Alfa, ma perché è un SUV, genere che non mi interessa affatto).
Basta perdere tempo con le discussioni inutili.
Va beh, dai, non ti offendere, non penso che Antonios si riferisse a te, che hai sempre espresso opinioni personali, ma con garbo e competenza.
Ti invito a continuare a frequentare la stanza Alfa Romeo. Puoi stare certo che disturbatori veri ce ne sono stati tanti e sono stati bannati a suo tempo.
Ora è una stanza dove si discute a volte con un po’ di animazione, ma sempre con sufficiente educazione e rispetto.
Ora mi riferisco ad Antonios e dico che onestamente non ho visto “sparate a zero” ma semmai supposizioni su come possa essere l’handling della vettura, e concordo sul fatto che senza test non sia così facile fare queste previsioni, come ho già detto.
Il motore poi va provato e basta.
Ora però abbiamo almeno i test di alcuni giornalisti (uno francese) e quindi abbiamo più elementi per esprimere opinioni più attendibili.
Ovviamente l’ideale sarebbe provare personalmente la vettura, vedremo se qualcuno di noi lo farà.
Ultima modifica: