Un grigio cenere, se ricordo bene. Colore molto raro.Grigia,ma non metallizzato.
Un grigio cenere, se ricordo bene. Colore molto raro.Grigia,ma non metallizzato.
Ho trovato questo sul web, ma ricordo un grigio chiaro pastello sulla Golf mk1.Grigia,ma non metallizzato.
No no,questo proprio noHo trovato questo sul web, ma ricordo un grigio chiaro pastello sulla Golf mk1.
Vedi l'allegato 22401
Non trovo la tinta esatta,comunque la mia era così,non per fare il bastian contrario,ma non l'ho acquistata nel 95Ho trovato questo sul web, ma ricordo un grigio chiaro pastello sulla Golf mk1.
Vedi l'allegato 22401
Passat B2 Variant. Molto, molto bella. Un conoscente ne ha avute ben 2; una argento ed una beige.Non trovo la tinta esatta,comunque la mia era così,e non l'ho acquistata nel 95. Vedi l'allegato 22402
Avvistata non sul suolo patrio.
Trattasi del 16° esemplare prodotto di Bugatti Chiron Super Sport.
Vedi l'allegato 22404
Vedi l'allegato 22405
Visto che era in vendita ho chiesto il prezzo: 3.200.000 euro ma purtroppo mi sono dimenticato di chiedere se era inclusa la messa su strada.
Dovrebbe esserci la possibilità di 8 diverse soluzioni per il fondo in termini di materiali e colori. Ovviamente ognuna con costi differenti.....e i tappetini....
ah, ecco.... allora se ne può parlare....Dovrebbe esserci la possibilità di 8 diverse soluzioni per il fondo in termini di materiali e colori. Ovviamente ognuna con costi differenti.
Avvistata non sul suolo patrio.
Trattasi del 16° esemplare prodotto di Bugatti Chiron Super Sport.
Vedi l'allegato 22404
Visto che era in vendita ho chiesto il prezzo: 3.200.000 euro ma purtroppo mi sono dimenticato di chiedere se era inclusa la messa su strada.
Non so se questo nero sia la vernice speciale che come optional costa 200.000 euro ovvero quanto una intera Lamborghini Huracan. Sono comunque due marchi della stessa casa automobilistica che ha un range di clientela molto ampio.In questo caso il nero non sfina abbastanza.
Dicci come hai fatto !più che avvistamento, è stata un'esperienza extrasensoriale... guidata per un'oretta/centinaio di km. Impressionante
Vedi l'allegato 22387
Ma , io che sono sempre indeciso sul colore.....Ovviamente anche la nuova Polo, è stata brutalmente rovinata.
Vedi l'allegato 22382
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa