Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

indeciso su acquisto auto

indeciso su acquisto auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mirko74

    mirko74

    Iscritto:
    1651423186
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono un eterno indeciso e chiedo consiglio!!! Vorrei prendere una peugeot 2008 1.5 diesel 110 cv ma sinceramente mi piace molto anche la golf 7.5 1.6 115 cv lo so sono due auto diverse una un crossover e una un segmento c!!!! Voi possessori di 2008 siete pienamente soddisfatti e mi consigliate l'acquisto o meglio indirizzarmi su golf 7.5!! Una delle cose che mi preoccupa di più è l'affidabilità nel tempo....golf diciamo che p quasi una sicurezza e per il 2008 che mi dite???
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.792
    Secondo me, e credo anche secondo le statistiche, come affidabilità, tra VW e Peugeot, siamo lì.
     
  3. mirko74

    mirko74

    Iscritto:
    1651423186
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta!!! Si lo penso anche io guardando le classifiche del Tuv tedesco anche perchè l'affidabilità la fa sopratutto il guidatore e dalla fortuna di non trovare quella difettosa!!! Come consumi penso che la peugeot sia imbattibile almeno da quello che sento!!!
     
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Io preferisco la Golf VII: per me ha un'ottima qualità costruttiva e costava il giusto.
    Detto questo, VW non è il top dell'affidabilità, ma è anche vero che un po' tutti i marchi hanno alzato molto il livello negli anni.
    Oggi è molto difficile fare una classifica. Forse le giapponesi sono un filino più su.
     

Condividi questa Pagina