Ciao a tutti, in questi giorni sto guardando un po' di Lexus IS 300 hybrid e mi sto interessando sempre di più ad un acquisto sull' usato, la macchina a prima vista mi piace anche se non mi fanno impazzire le linee 'spropositate' tipico dei giapponesi però è un giusto compromesso per gli interni che sono molto belli a mio parere, nei prossimi giorni mi sono accordato con un rivenditore a provare un modello in vendita e voglio provarlo bene in tutti gli aspetti essendo il mio primo ibrido in caso di acquisto pur avendone già guidati un paio da amici.
Il modello che proverò è del 2016 e ha 170k chilometri e ha un listino di 21k euro che a mio parere riesco a farlo scendere di un migliaio di euro, ora secondo voi, in caso di test positivo e tenuta della macchina buone (carrozzeria, interni, incidenti ecc..) è un buon prezzo? io non ho mai seguito il mercato delle toyota/lexus e non so farmi una stima, guardando i prezzi in europa questo è un po' più alto della media però chiaramente cambia da rivenditore a rivenditore, mi piacerebbe sapere un parere da voi.
Grazie mille!
Il modello che proverò è del 2016 e ha 170k chilometri e ha un listino di 21k euro che a mio parere riesco a farlo scendere di un migliaio di euro, ora secondo voi, in caso di test positivo e tenuta della macchina buone (carrozzeria, interni, incidenti ecc..) è un buon prezzo? io non ho mai seguito il mercato delle toyota/lexus e non so farmi una stima, guardando i prezzi in europa questo è un po' più alto della media però chiaramente cambia da rivenditore a rivenditore, mi piacerebbe sapere un parere da voi.
Grazie mille!