Per curiosità…lo sapevi sin da subito o l’hai scoperto a cose fatte?Il bollo della C-HR.
Esenzione di 3 anni solo per le auto immatricolate fino al 31 dicembre 2021.
Nelle Marche, dove risiedevo fino a luglio e che distano 1 km da casa, 6 anni di esenzione
Per curiosità…lo sapevi sin da subito o l’hai scoperto a cose fatte?
" Evasi " 193 Euri....
A pagare
??
Piu' del doppio: 421.
C' entra poco....
Prendetela come sfogo de: l' ordine sparso*....
Arrivata Venerdi u.s., per la Buona Pasqua, multa del Comune.
Per i mesi in cui dovevo pagare l' IMU della casa ereditata dai miei, non ho visto che c'era una seconda pagina relativa alla pertinenza ( garage ), staccata dalla casa vera e propria....
" Evasi " 193 Euri....
A pagare
??
QUATTROCENTOVENTUNO
( Inutile dire che il grossissimo e' la sanzione in se' )
* leggevo ( INTERNET ovviamente ), che in altre Regioni la media sta sul 30% dell' " evaso "
ma è proprio qui la distorsione italica: tu devi fare, forcare, capire e dichiarare. Se sbagli multa, hai interpretato in modo diverso dall'agenzia? multa. Va rammentato che nel processo tributario italico è l'accusato a dover dimostrare l'innocenza e non l'accusante la colpevolezza.
Serve a rallegrarci il sapere che in altre nazioni il caso del caro Ari si sarebbe svolto con un lettera in cui veniva segnalato che "non ci risulta il saldo X.Y se non l'ha ancora fatto proceda al più presto altrimenti applicheremo gli interessi di mora."?
Ma guarda è una vergogna, sfondi una porta aperta. Una ventina di anni fa da dipendente mi è stata sbagliata la dichiarazione dei redditi a causa di qualche detrazione. Si parlava di qualche migliaia di lire (20 o 30mila lire), credo di aver pagato quattro volte tra sanzione e interessiC' entra poco....
Prendetela come sfogo de: l' ordine sparso*....
Arrivata Venerdi u.s., per la Buona Pasqua, multa del Comune.
Per i mesi in cui dovevo pagare l' IMU della casa ereditata dai miei, non ho visto che c'era una seconda pagina relativa alla pertinenza ( garage ), staccata dalla casa vera e propria....
" Evasi " 193 Euri....
A pagare
??
QUATTROCENTOVENTUNO
( Inutile dire che il grossissimo e' la sanzione in se' )
* leggevo ( INTERNET ovviamente ), che in altre Regioni la media sta sul 30% dell' " evaso "
pensa il tizio cui dopo 5 anni hanno comunicato che le detrazione per ristrutturazione non potevano essere applicate perché un bonifico non era stato fatto nei tempi o nei modi corretti. ... nel frattempo aveva fatto altre cinque dichiarazioni .... il giorno dopo dall'inca..volatura gli è venuto un colpo ed è finito in ospedale.Ma guarda è una vergogna, sfondi una porta aperta. Una ventina di anni fa da dipendente mi è stata sbagliata la dichiarazione dei redditi a causa di qualche detrazione. Si parlava di qualche migliaia di lire (20 o 30mila lire), credo di aver pagato quattro volte tra sanzione e interessi
Poi chi evade milioni volontariamente patteggia in proporzione cifre decisamente inferiori
Il bollo della C-HR.
Esenzione di 3 anni solo per le auto immatricolate fino al 31 dicembre 2021.
Nelle Marche, dove risiedevo fino a luglio e che distano 1 km da casa, 6 anni di esenzione
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa