Suby01
0
Io mi ricordo molte FIG0xxxxIo ricordo da ragazzino di avere visto la BO B00000... bellissima!
Ci sarà stata anche FIGAxxxxx
Io mi ricordo molte FIG0xxxxIo ricordo da ragazzino di avere visto la BO B00000... bellissima!
Non credo possa essereUn vicino di casa ha CO100NE (o CO010NE non ricordo).
Con l'uno leggermente sbiadito che sembra proprio una i.
Avevo sparato un 1994 inizialmente ma poi mi sembrava strano ci avessero messo 5 anni ad arrivare alla BC…La targa AA dovrebbe essere del 1993.. a dicembre 1994 ho immatricolato una AD.
EN è stata una numerazione particolare. In provincia di Oristano è stato distribuito a inizio 2018 un vecchio lotto di queste targhe, mentre in altre province c'era già FM.Qui da me siamo abbastanza vicini alla provincia di Rovigo, per cui chi acquista oltre Adige si trova qualche lettera di differenza. Ad esempio, la mia Auris, immatricolata nel 2013 dal concessionario che aveva appunto la sede principale a Rovigo e quindi immatricolava là, è targata EN, quando a Padova era già fuori ET; così pure nostri conoscenti, auto targata poche settimane prima, loro EZ, io FD.
Mi piazzo forse secondo, un vecchio camion targato CA 3. Sempre esposto ad una manifestazioneComunque io vi batto tutti, una volta ad un evento ho visto un'auto d'epoca targata "AL 1". Non "AL 000001", ma proprio AL 1. Era la primissima auto targata della provincia di Alessandria e non credo che fosse un falso.
Non può essere. La lettera "O" non è contemplata nelle targhe italiane a partire dal 1994.Un vicino di casa ha CO100NE (o CO010NE non ricordo).
Con l'uno leggermente sbiadito che sembra proprio una i.
La mia ex Citroën ZX del novembre 1995 era AH.La Zx di mio padre è targa AD e dovrebbe essere dei primi mesi,forse aprile,1995.
La mia ex Citroën ZX del novembre 1995 era AH.
No, anzi. Tutto sommato, non ha dato problemi. Era una 1.4 Break Avantage, bordeaux metallizzato.Quindi anche tu hai sofferto in passato...
![]()
separata alla nascita con quella di zinzan senior?bordeaux metallizzato
No, anzi. Tutto sommato, non ha dato problemi. Era una 1.4 Break Avantage, bordeaux metallizzato.
La mia ex Citroën ZX del novembre 1995 era AH.
separata alla nascita con quella di zinzan senior?
Le gemelle Kessler!Proprio uguale.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa