Essendo aziendale ed essendo a benzina, ha fatto 20.000km in un'anno; gli altri 8.000 li ho fatti io. Non credo abbia fatto di più. Se fosse stata un diesel, si poteva anche pensare ad un sabotaggio del conta km.Non voglio portare iella ma del chilometraggio dell'auto sei sicuro?
Non vorrei che le gomme fossero a posto ma avessero più km di quelli che segna il quadro strumenti.
Ah sì, tentar non nuoce. Anche se Fiat deve girare il problema a Goodyear e già la volta scorsa se n'è lavata le mani.Da 60 euro a gomma se non si opta per brand poco noti.
Facciamo da 300 in su col montaggio.
Prima di spenderli io un tentativo lo farei,mal che vada perdi un'ora di tempo per recarti a far vedere la macchina in concessionaria.
Dimenticavo: il primo tagliando l'ha fatto la concessionaria Fiat dove l'ho presa, prima di consegnarmela. Sul talloncino adesivo c'è scritto 20.000km.Non voglio portare iella ma del chilometraggio dell'auto sei sicuro?
Non vorrei che le gomme fossero a posto ma avessero più km di quelli che segna il quadro strumenti.
Esattamente quello che penso. Un pò di sacrifici e vediamo cosa posso far montare. Purtroppo da qualche tempo, a Teramo piove un giorno sì ed un giorno no; se fossimo già a Luglio col sole e temperature alte, aspetterei la fine dell'estate.Diciamo che a quasi 30k km sarà davvero dura che Goodyear o Fiat possano (o vogliano) riconoscere qualcosa.
Il mio è un consiglio pragmatico: visto che con la sicurezza non si scherza e l'unica cosa che ti tiene attaccato a terra (pioggia o sole, caldo o freddo) sono proprio le gomme, io le cambierei con la più sollecita urgenza!
300€ non sono niente rispetto a una bottarella né, soprattutto, al guidare con la preoccupazione che con strada bagnata possa capitarti di nuovo quel che ti è capitato in quel tornante (e col girare con il battistrada che si "sbriciola").
Bravo.Esattamente quello che penso. Un pò di sacrifici e vediamo cosa posso far montare. Purtroppo da qualche tempo, a Teramo piove un giorno sì ed un giorno no; se fossimo già a Luglio col sole e temperature alte, aspetterei la fine dell'estate.
Modalità cospiratore ON.
Stavo pensando a una cosa.
E' possibile secondo voi che le gomme abbiano fatto più km dell'auto?
Essendo una vettura usata,anche se molto recente,che è stata acquistata in un autosalone è possibile che magari per accontentare un cliente le ruote siano state scambiate con quelle di un altro esemplare?
Mi sono sempre chiesto se è una cosa che può succedere oppure no.
Tipo il rivenditore ha li due Panda usate con chilometraggi diversi,una rossa e l'altra blu,una coi cerchi in lega l'altra coi cerchi in ferro.
Arriva il cliente che vuole quella blu ma preferirebbe i cerchi di quella rossa e magari pur di concludere la vendita le scambiano per farlo contento.
E' una cosa plausibile secondo voi?
Questa mattina le ho fatte visionare da 4 gommisti, tutti mi hanno detto che sono proprio quel tipo di Goodyear a fare schifo! I km sono reali sulle gomme, il battistrada è ancora molto buono alla vista, sono recenti, ma si sono induriti precocemente.Modalità cospiratore ON.
Stavo pensando a una cosa.
E' possibile secondo voi che le gomme abbiano fatto più km dell'auto?
Essendo una vettura usata,anche se molto recente,che è stata acquistata in un autosalone è possibile che magari per accontentare un cliente le ruote siano state scambiate con quelle di un altro esemplare?
Mi sono sempre chiesto se è una cosa che può succedere oppure no.
Tipo il rivenditore ha li due Panda usate con chilometraggi diversi,una rossa e l'altra blu,una coi cerchi in lega l'altra coi cerchi in ferro.
Arriva il cliente che vuole quella blu ma preferirebbe i cerchi di quella rossa e magari pur di concludere la vendita le scambiano per farlo contento.
E' una cosa plausibile secondo voi?
Bauscia - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa