Non farmi pensare a come si è ridotto il design di un marchio un tempo sinonimo di eleganza e sportività...... meno male che ci sono ancora tante youngtimer a ricordare i bei tempi. Spero solo che gli autori di questo scempio stilistico vengano cacciati via a pedate ASAP, ma sono molto scettico....Oggi ero fermo al semaforo e ho visto una sagoma scura in lontananza che mi puntava.
Ho iniziato a sentire la musica de Lo squalo.
Da da...
![]()
Da da...
Vedi l'allegato 21918
Da da...
![]()
La bestia si avvicinava sempre di più con la sua enorme bocca spalancata come se volesse inghiottire la mia Y.
Mi ha fatto paura,per quanto è brutta...
Oggi ero fermo al semaforo e ho visto una sagoma scura in lontananza che mi puntava.
Ho iniziato a sentire la musica de Lo squalo.
Da da...
![]()
Da da...
Vedi l'allegato 21918
Da da...
![]()
La bestia si avvicinava sempre di più con la sua enorme bocca spalancata come se volesse inghiottire la mia Y.
Mi ha fatto paura,per quanto è brutta...
Questo non va nel topic 'avvistamenti', ma in quello 'sceneggiature che dovremmo scrivere!'![]()
La E38 era molto bella ed elegante, IMHO.devo dire che la Bmw Serie 7 non è mai stata bellissima imho.
La E38 era molto bella ed elegante, IMHO.
![]()
La E38 era molto bella ed elegante, IMHO.
![]()
Spero solo che gli autori di questo scempio stilistico vengano cacciati via a pedate ASAP, ma sono molto scettico....
È stata la mia auto "nuziale".. una 730d, per la precisione, di proprietà del fratello di papà...La E38 era molto bella ed elegante, IMHO.
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa