albert56
0
Mannaggia ai giapponesi...
Mannaggia ai giapponesi...
Metterlo in macchina e tirarlo fuori se il signore accetta? Pensa ai vantaggi: se ti dice di no, così non hai spazio in macchina per portare a casa altri strafanti, e già che ce l'hai su al ritorno puoi conferirlo direttamente al RAEE....Visto il peso preferisco non portarmelo dietro per niente e chiedergli prima se è disposto a guardarlo.
domanda da tecnotardigrado: che te ne fai di un walkman a microcassette?è di quelli con le cassette micro
non so, so che sono esistite ma non le ho mai viste...non hanno durata e tagliano le frequenze in riproduzione?Una vostra le microcassette si usavano per registrare audio... non certo per ascoltare musica!
non so, so che sono esistite ma non le ho mai viste...non hanno durata e tagliano le frequenze in riproduzione?
per questo gliel'ho chiesto: a cosa serve un registratore a microcassette nel 2022, dato che probabilmente non si trovano nemmeno più in commercio?Una vostra le microcassette si usavano per registrare audio... non certo per ascoltare musica!
L'ho provato anch'io quando ero all'università per registrare appunti vocali per la tesi. L'ho messo nel cassetto dopo il primo giorno.Vanno bene per registrare la voce quando sei in giro,
per questo gliel'ho chiesto: a cosa serve un registratore a microcassette nel 2022, dato che probabilmente non si trovano nemmeno più in commercio?
io lo capisco, dato che se trovo vecchi cimeli, potendo, non me li faccio scappare!! Infatti col walkman che ho riparato entro nella bassa frequenza dell'autoradio e ascolto le mie vecchie cassetteEvidentemente solo per collezionare vecchi apparecchi, come piace fare al nostro Zinza.
Non certo per usarli.
Hai ancora cassette funzionanti? Complimenti, io ho provato a riesumare un VHS per rivedere la cassetta del mio matrimonio, ma la qualità dell'audio e del video dopo tanti anni è infima. Vabbè che ormai sono infimo anch'io....io lo capisco, dato che se trovo vecchi cimeli, potendo, non me li faccio scappare!! Infatti col walkman che ho riparato entro nella bassa frequenza dell'autoradio e ascolto le mie vecchie cassette
Hai ancora cassette funzionanti? Complimenti, io ho provato a riesumare un VHS per rivedere la cassetta del mio matrimonio, ma la qualità dell'audio e del video dopo tanti anni è infima. Vabbè che ormai sono infimo anch'io....
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa