albert56
0
si vede che agricolo non è come noi che abbiamo la testa dura!! e prima di arrenderci le proviamo tutteOrmai i ricambi li ho presi,almeno provo a farmeli sostituire prima di gettare la spugna.
si vede che agricolo non è come noi che abbiamo la testa dura!! e prima di arrenderci le proviamo tutteOrmai i ricambi li ho presi,almeno provo a farmeli sostituire prima di gettare la spugna.
si vede che agricolo non è come noi che abbiamo la testa dura!! e prima di arrenderci le proviamo tutte![]()
non capisco, hai detto che cambiandoli si è acceso, infatti dicevo che forse avevi fatto un corto circuitoInizio davvero a pensare però che possano non essere i fusibili.
non capisco, hai detto che cambiandoli si è acceso, infatti dicevo che forse avevi fatto un corto circuito
si vede che agricolo non è come noi che abbiamo la testa dura!! e prima di arrenderci le proviamo tutte![]()
e l'interprete? poi ti dico come si dice dalle mie...Come si dice, (almeno dalle mie parti) ...
Chiuritum culi peius terremotum est ...
e l'interprete? poi ti dico come si dice dalle mie...
ualcuno che ha una irrefrenabile di voglia di fare guai
mah, forse aver messo corrente dopo chissà quanti anni che era fermo potrebbe aver fatto partire qualche elettrolitico, a questo punto la vedo dura, vedi cosa succede e se continua a mangiare fusibili o cerchi un riparatore o l'ultima ora è suonataVisto che ormai i fusibili li ho presi e che devo comunque tornare a farmi cambiare la cinghia chiedo alla signora del negozio di procurarmi i fusibili giusti e vedo se va.
intanto morto per morto credo che cambi poco...io stesso quando ho qualcosa che non va più ci gioco, tanto buttarlo via rotto poco o rotto tanto è uguale...È latino molto maccheronico.
Detto di qualcuno che ha una irrefrenabile di voglia di fare guai o comunque qualcosa di provocatorio. Non so renderla meglio.
Che parolone guai...
Stavolta non ho nemmeno preso la scossa![]()
intanto morto per morto credo che cambi poco...io stesso quando ho qualcosa che non va più ci gioco, tanto buttarlo via rotto poco o rotto tanto è uguale...
almeno quella possiamo sfogarla, visto che altre...niente da fare!!Avete ragione, limitiamoci all'irrefrenabile voglia ...
in effetti....Imho la testa dura ce l'ha,gli manca la pazienza.
pensavo non avessi fatto più niente, allora aspettiamo le foto...Come soprammobile farà la sua figura.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa