Anche nella mia zona sono già risaliti sopra 1,8€: ieri sera benzina 1,839€/lt e diesel 1,869€/lt...
A me in mandrogna, il sito ministeriale continua a dare prezzi poco sopra 1.6 domattina verifico alla pompa.Anche nella mia zona sono già risaliti sopra 1,8€: ieri sera benzina 1,839€/lt e diesel 1,869€/lt...
Ieri dopo mesi ho acceso la spider e fatto il pieno. Così sto a posto per tutto l'anno.
Pieno di benzina alla 595, autonomia dichiarata dal CdB 412 km, ma è moooolto ottimista.
Benzina EnerCoop 1.749
Il gasolio 1.789.
35...compresa riservaGia',
ma quanto porta in litri il serbatoio
??
Per una simile, ma in statale, uno dei due figli di nostri cari amici ci lasciò le penne (lo specchio lo prese in testa), poco più che cinquantenne.Con la bicicletta
non è tanto come si guida, ma dove si guida
https://www.google.com/amp/s/www.rovigo.news/n/117892/2022-03-21/in-bicicletta-in-tangenziale-l-auto-lo-scaraventa-a-terra-miracolato?amp=1
Lo sgraat...ci sta tutto
Difficilmente il gasolio ritornerà sotto il livello della benzina anche se e quando si normalizzerà la situazione. Eravamo uno dei pochissimi paesi europei ad avere un costo industriale del gasolio (lievemente) inferiore a quello della benzina.Quà stiamo tra 1,78 ed 1,85. Tutti allineati; diesel sempre leggermente più caro della benzina.
Per una simile, ma in statale, uno dei due figli di nostri cari amici ci lasciò le penne (lo specchio lo prese in testa), poco più che cinquantenne.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa